Un rifugio per gattini randagi è il sogno di una donna che ha lasciato un’ingente somma per la sua realizzazione

L’amore per i pelosi può raggiungere livelli altissimi e una donna per dimostrare il profondo amore che nutre per il proprio peloso ha deciso di lasciare loro una somma ingente di denaro; la donna, ormai defunta, ha lasciato $741.000 ad un rifugio per gattini randagi, con lo scopo di migliorare le loro condizioni di vita.

Una donna di Peterborough, prima di morire, ha scritto scritto sul testamento la volontà di lasciare $741.000 ad un rifugio per gattini randagi; che si occupa del loro benessere. La donna, Cynthia, ha lasciato tale cifra, soprattutto, per sostenere la campagna “Our Pet Proect” che ha lo scopo di costruire una struttura per i pelosi; tale progetto ha un costo totale di oltre dieci milioni di dollari, da costruire su un terreno immenso. La donna è cresciuta e nella cittadina di Peterborough ed la sua infanzia è stata scandita dalla presenza di animali. Gattini randagi vivono dentro lavatrici dismesse.

La donna ha trascorso la sua vita anche a fare la volontaria; tutti coloro che hanno avuto la fortuna di trascorrere il tempo con la donna, ricordano l’amore profondo di questa donna nei confronti dei gatti. La cifra che Cynthia ha lasciato dà un enorme contributo alla causa. I pelosi potranno avere più spazio, ci sarà più luce naturale, più spazio in cui giocare e più postazioni per effettuare le sterilizzazioni. I pelosi, infatti, resteranno all’interno del rifugio, aspettando l’adozione per la vita. Le persone si potranno recare sul posto; per vedere di persona in che condizioni vivono i pelosi e potranno perfino decidere se portare un peloso a casa. Quali sono i requisiti per adottare un gatto?

Aiutare i pelosi è possibile, con piccoli o grandi gesti; qualsiasi aiuto però è fondamentale per permettere ai gattini randagi di avere una possibilità di vita migliore. Il contributo di Cynthia e di tutte le altre persone permetteranno una vita migliore a dei pelosi; che altrimenti sarebbero condannati per sempre alla vita da strada. Ci sono 5 buoni motivi per prendere un gatto dal rifugio.

Leggi anche Il santuario mondiale dei gattini aiuta i randagi a trovare un posto nel mondo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati