Una gattina di ventitré anni è la vera ossessione del suo umano (VIDEO)

Godere a lungo della compagnia del proprio peloso è splendido; una gattina di ventitré anni è la vera ossessione del suo dolce umano

Poter godere a lungo della compagnia del proprio animale domestico è davvero meraviglioso e lo sa questo uomo che adora profondamente la sua dolcissima gattina di ventitré anni. L’uomo la ama e cerca di trascorrere ogni singolo momento della sua giornata con questa splendida felina.

È meraviglioso vedere come si possano instaurare rapporti seri e duraturi con il proprio animale domestico; una gattina di ventitré anni è l’ossessione del suo umano. Certamente l’uomo è consapevole del fatto che la sua pelosa è davvero adulta e per questo fa di tutto per proteggerla e per mantenerla al sicuro; tuttavia, sa anche che, nonostante la longevità, questa gatta potrebbe andare via da un momento all’altro. Per tale ragione, cerca in tutti i modi e a tutti i costi di trascorrere più tempo possibile con lei. Questa è una splendida calico; è molto curata e molto anziana e il suo viso la rende davvero una vecchietta dolcissima. Ann, la gatta anziana trovata in brutte condizioni, oggi è felice.

Il proprietario ha palesemente paura di perderla e per questo filma ogni momento, ma soprattutto fa di tutto per godersi ogni singolo momento. Ha deciso, inoltre, di immortalare e condividere questo splendido filmato con il web, con lo scopo di far comprendere l’importanza di vivere con un felino. Ogni giorno tantissime persone sottovalutano l’importanza di vivere con un gatto; quest’uomo invece cerca di far capire l’importanza di ogni singolo momento. Insieme trascorrono tutto il tempo possibile insieme e la gattina è felice di ricevere così tante coccole e attenzioni; spesso diventare adulti significa diventare bambini e avere le stesse necessità dei bambini. Ci sono 4 consigli per far ringiovanire un gatto anziano.

La dolcissima gatta è molto fortunata e il suo umano la fa sentire speciale ogni giorno; ci si augura che il tempo possa essere ancora clemente con loro e che possano godere di tantissimi altri momenti insieme. L’amore che nutrono nei confronti l’uno dell’altro è molto profondo e vedere queste immagini è davvero commovente. Adottano il gatto più anziano del rifugio per fare compagnia alla nonna di 101 anni.

Leggi anche Gattino nero domestico sembra arrabbiato con il suo umano; ma non è come sembra (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati