Uni: la gattina senza una zampa per la quale i volontari hanno lottato a lungo

Questa gattina si chiama Uni e sfortunatamente non ha più una zampetta; i volontari che dovevano prelevarla per portarla al rifugio non l'hanno più trovata

La gattina di questa storia è nata sfortunata, ma ha subito ricevuto il suo riscatto. L’impegno dei volontari di un rifugio nei suoi confronti è stato veramente notevole; i ragazzi che dovevano andarla a prelevare dopo la segnalazione, non l’hanno più trovata. Qualsiasi altra persona probabilmente si sarebbe arresa, invece Kristi ed Eric hanno fatto il giro di tutti i rifugi della città per scoprire che fine avesse fatto la piccola gattina di nome Uni.

gattina con zampa amputata

Dopo aver ricevuto la segnalazione di questa piccola micetta senza una zampa e la rispettiva ferita aperta, Kristi ed Eric si sono subito recati sul luogo indicato. Al loro arrivo però, Uni, la gattina ferita, non c’era più. I due volontari di Sparkle Cat Rescue a Burlington, nella Carolina del Nord, sapevano che la piccola aveva un urgente bisogno di aiuto; non poteva essere abbandonata, altrimenti non ce l’avrebbe fatta. Sempre sul luogo segnalato, hanno scoperto che la micetta era già stata trasportata in un altro rifugio, ma i due volevano assicurarsi che quest’ultimo potesse fornirgli tutte le cure necessarie; così è iniziata la loro ricerca.

Brian, un volontario del Burlington Animal Services, si è recato nel rifugio dove lavora per vedere se la gattina era lì, ma non c’era. Così senza darsi per vinto, Brian ha raggiunto il dipartimento di polizia di Mebane per richiedere informazioni sulla piccola scomparsa. Qui ha ricevuto l’informazione tanto desiderata: la micetta si trovava nel rifugio della contea. Kristi e Eric si sono offerti di andarla a prelevare la mattina seguente, e così hanno fatto.

La prima tappa della gattina è stata quella dal medico veterinario, che l’ha visitata e ha istruito i volontari su come prendersi cura di lei e della sua zampina al meglio. Nonostante la mancanza della zampa Uni è una gattina tenera e giocherellona; siamo certi che non appena sarà pronta troverà una nuova casa e una famiglia pronta ad amarla.

LEGGI ANCHE: Gattina randagia salvato da una donna e adottato da una cagnolina pitbull

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati