Forlì, un temporale spaventa il gatto Paride, scappa via e non fa più ritorno a casa

Dovrebbe essere molto affamato e la situazione si aggrava di giorno in giorno, ma la famiglia si mostra ottimista

Sono poche le parole che vanno a comporre il messaggio di una famiglia impensierita, timorosa per il destino incerto di un membro, di un amico, di un gatto. Accade a Forlì dove un gatto di nome Paride si è smarrito in seguito ad una fuga quasi rocambolesca, provocata niente meno che da un violento quanto improvviso temporale.

Sarà stato il rumore forte ed istantaneo dei tuoni, sarà stata la pioggia battente, nessuno sa il vero motivo della fuga del micio. Paride è un gattino di un anno, molto cordiale e sempre disponibile al contatto. Si è perso lo scorso 6 giugno, quindi è passato quasi un mese e da allora nessuna notizia ha rinvigorito lo spirito dei proprietari.

Quest’ultimi, come spesso accade in tali situazioni, hanno affidato i loro pensieri, le loro speranze ma soprattutto le loro preoccupazioni ai social. Un messaggio, come dicevamo, di poche parole ma estremamente chiaro, conciso. Da quel che possiamo ricostruire, veniamo a conoscenza di qualche dettaglio utile per il riconoscimento.

gatto con pelo tigrato nero

Si tratta di un micio dal pelo tigrato, prevalentemente grigio, con delle macchie bianche, una grande sulla pancia. Ha degli occhi molto grandi, fra il giallo e il verde; il musetto è molto corto e tende ad andare verso il basso sulla parte finale, inoltre si tratta di un felino sterilizzato. Dovrebbe avere molta fame, quindi avvicinarlo con del cibo sarebbe l’ideale.

Vi riportiamo l’ultima parte dell’appello della famiglia, ci sembra giusto far parlare i loro sentimenti in una situazione così delicata: “Siamo molto preoccupati e lo aspettiamo a casa. Per qualsiasi informazione o avvistamento, non esitate a contattarci a qualsiasi ora al numero 348 861 3472! Grazie mille”.

gatto soriano occhi grandi

Il piccolo si è perso in zona Romiti, specificamente in via Plinio il Vecchio. Questi sono i dettagli che siamo riusciti a ricavare. Chiunque possa dare una mano lo faccia, ne vale una vita!

LEGGI ANCHE: Cerenova, uno spavento costringe alla fuga il gatto Mirino, ancora nessuna notizia

Articoli correlati