Gatta guida due angeli dai suoi gattini: li salvano

Questa storia ha del dolce. Mamma gatta guida una coppia dai suoi gattini nella speranza di salvarli dalla strada

Siamo a Philadelphia, una giovane coppia di innamorati gira per le strade cercando di salvare quanti più amici pelosetti possibile. Un giorno, si imbattono in una gatta, grigia un po’ furtiva, che però si avvicina ai due. Inizialmente non sapeva se fidarsi della coppia oppure lasciar correre. Dopo poco però decide di avvicinarsi, gli fa un po’ di fusa, e i due capiscono che c’è qualcosa che non va. La gatta, infatti, non gli presta attenzione, anzi, guarda sempre in direzione di un parco. La piccola gatta guida, così, i due angeli dai suoi gattini.

I due videro la gatta mentre stavano guidando. Lei attraversava in maniera molto veloce la strada. Così, hanno pensato bene di fermarsi e lasciarle del cibo. Ma notando il nervosismo della pelosetta, decidono di indagare. Seguirono la gatta che guida i due angeli dritti dritti dai suoi piccoli gattini.

La grigia gatta si avvicina, infatti, nei pressi di un garage di una casa poco lontana. I due scendono dall’auto e la seguono dentro quel garage. Arrivati sul luogo trovano la gatta ad allattare quattro splenditi piccoli pelosetti. La dolce gattina doveva aver partorito da poco. I piccoli non erano turbati neanche un po’ dalla presenza della coppia, anzi, continuavano a bere il latte entusiasti.

Chiamarono i soccorritori, che parlando con il proprietario del garage capirono che la gatta era randagia e questo gentile signore aveva lasciato che partorisse nel proprio stabile. L’uomo però non poteva tenerli, così, l’indomani la coppia andò a prenderli per potergli garantire le cure necessarie. Il giorno seguente si accorsero che uno di questi piccoli pelosetti aveva qualcosa di particolare.

Il piccolo pelosetto arancione, infatti, aveva un problema al musino. Lo portano subito dal veterinario che gli diagnostica il labbro leporino e anoftalmia. Il piccolo per un’anomalia genetica era nato senza un occhio e con un labbro non completamente formato. Ma assicurano i veterinari che potrà condurre una bellissima vita lo stesso.

Infatti il piccolo pelosetto sfortunato è il più simpatico dei fratelli, giocherellone e veramente divertente. Speriamo che presto una famiglia li adotti per amarli il più possibile.

LEGGI ANCHE: La mamma gatta chiama teneramente i suoi gattini: è l’ora della pappa (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati