Gattina abbandonata in un parcheggio chiedeva aiuto

Una gatta è stata abbandonata in un parcheggio mentre chiedeva aiuto. Salvata poi da una donna, la quale le trova anche un amico

gattino-trova-amico

Cathy Blouin vive nel Quebec, in Canada e lavora presso un asilo nido. In una giornata piovosa, trova un gattino abbandonato nel parcheggio dell’asilo, che piangeva disperato. Seguendo il miagolio ha trovato il gattino vicino a due secchi della spazzatura. Era lì, solo, bagnato, molto magro e stava piangendo a gran voce per chiedere aiuto.

gattino-sul-cruscottoMentre Cathy si avvicinava al gattino per prenderlo, il piccolo tentava di scappare per paura. Cathy lo seguì e alla fine riuscì ad afferrarlo.

gattino-salvatoL’ha avvolto in una coperta per bambini, starnutiva e miagolava per oltre dieci minuti, poi si calmò rannicchiato tra le braccia di Cathy. Siccome nessuno cercava il micio, Cathy decise di portarlo a casa con sé.

gatto-dorme-sulla-spallaI suoi  bambini la chiamarono Whippet, perché era una gattina. Le hanno dato da mangiare, da bere e le hanno fatto un bagno per pulirla. La gattina si riscaldò rapidamente e alla fine si addormentò sulla spalla di Cathy.

bambina-bacia-gatto

In casa Cathy aveva un altro gatto da diversi anni, di nome Oreo. Quando si incontrarono, Oreo saltò sul letto per salutare il suo nuovo amico.

due-gatti-sul-letto

due-gatti-giocanoWhippet lo prese subito in simpatia, lo seguiva per tutta la casa. Probabilmente pensava che fosse sua madre.

I due gatti sono diventati completamente inseparabili da allora. Oreo ha insegnato al gattino come pulirsi e come usare la lettiera.

due-gatti-vicini

due-gatti-viciniOgni mattina, Whippet sveglia i suoi umani, miagolando come un grosso gatto, chiedendo la colazione. Dopo mangiato, si rannicchia accanto al suo migliore amico ed è pronta per farsi leccare il manto da Oreo prima di un sonnellino.

Il piccolo gattino di casa, segue Oreo ovunque vada. Whippet è cresciuto a passi da gigante. È sempre la piccola ombra di Oreo, finalmente può essere felice anche lui.