Gattina viene trovata nella foresta da due ciclisti: entra a far parte della loro famiglia

Una gattina viene salvata da una coppia di ciclisti e portata casa; ora è parte integrante della famiglia e vuole raccontarci la sua storia.

Celine e suo marito Daniel, stavano viaggiando in bicicletta nella campagna della Bretagna centrale, in Francia, quando sentirono dei gemiti.

Pensarono che fosse qualche uccello e si fermarono per poterlo vedere. Si diressero verso una vegetazione di felci e li trovarono un gattino che piangeva.

Era molto diffidente e non si lasciava avvicinare. Poi, piano piano, seguendo le dolci parole di Celine, si avvicinò in cerca di coccole e sicurezza. La stessa Celine racconta che non la lasciava più andare, le si è arrampicata addosso e non voleva scendere.

Continuava a piangere disperata. Celine e il marito capirono che non potevano lasciarla lì. Come fare a portarla via se loro erano in bicicletta? Dapprima provarono a metterla nella maglietta, ma non era fattibile,in quanto si muoveva in continuazione e rischiava di cadere.

gattina-dentro-maglietta

Così a malincuore, decisero che l’unica soluzione, era rimetterla nel nascondiglio dove l’avevano trovata, pedalare velocemente verso casa e prendere la macchina per tornare indietro. Fecero così e una volta arrivati a casa, presero una scatola e tornarono indietro.

Una volta sul posto, Celine la chiamò e lei uscì dal suo nascondiglio. La portarono di corsa a casa. Venne chiamata Mini Kitty.

gattina-in-grembo

I primi giorni mangiò tutto quello che poteva e dormiva a lungo, sicuramente per recuperare tutte le forza. Da allora Mini Kitty è diventata parte integrante della famiglia. Un anno è passato da quel ritrovamento. Mini Kitty ora non è più tanto ” mini” , ma rimane una giovane gatta giocherellona.

Inoltre ha legato con gli altri due animali della famiglia; un cane e un altro gatto. Condividono insieme il gioco e soprattutto i sonnellini.

gattina-vicino-a-cane

Se non l’avessero trovata, chissà quale sarebbe stato il suo destino? Ora ha una vita felice e amorevole dinnanzi a lei. E speriamo che anche altri gatti abbiano la sua stessa fortuna.

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
OffertaBestseller No. 1
lionto Tiragraffi Gatto Albero Tira Graffi Gioco Giocattolo Gatti, 112 cm (grigio chiaro)
  • Colore: grigio chiaro
  • Piastra di fondo: 40 x 40 cm, altezza: 112 cm, sovrastruttura: 67 x 55 x 112 cm
  • 1 tana: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, 3 plataformas
  • 1 corda da gioco, 1 palla da gioco, tessuto extra morbido
  • Pali con sisal del diametro di circa 8 cm, sisal resistente per la cura degli artigli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati