Gattini appena nati salvati da un husky

Sette gattini sono stati salvati da un cane husky. Erano stati abbandonati dentro una scatola sigillata ermeticamente, nella foresta

cuccioli-di-gatto-salvati-da-un-husky

Storia fantastica quella di Banner, l’Husky che è diventato un’eroina. Non soltanto perché è un cane di supporto, in quanto il suo proprietario è portatore di handicap. Ma anche perche’ ha salvato sette gattini abbandonati dentro una scatola, nella foresta. Ci troviamo in un giorno come tanti a Menlo, in Georgia.

husky-e-cuccciolo-di-gattoLa proprietaria di Banner, ha capito che qualcosa non andava quando l’husky ha iniziato a non obbedire, era ansiosa e la tirava per il vestito.

Stavano tornando a casa quando, proprio nei pressi dell’abitazione, Banner la tirava per il vestito. Whitney, così si chiamava la proprietaria dell’husky, seguì il cane per vedere cosa stesse succedendo.

cane-husky-salva-cuccioliLa portò nella foresta dietro casa. Iniziò a correre e a gironzolare intorno ad una scatola. Whitney incuriosita seguì il cane e rimosse la copertina per vedere cosa nascondesse la scatola.

husky-porta-in-bocca-gattinoNon fece in tempo a scostare la coperta che Banner infilò la sua testa nella scatola tirando fuori un cucciolo di gatto con la bocca.

husky-e-gattiniQuando la donna scostò per bene la coperta, vide che sul fondo della scatola c’erano altri sei gattini. Erano tutti inermi, non miagolavano, pensava fossero morti.

cane-accudisce-gattiniColui che aveva pensato all’abbandono dei cuccioli, è stato doppiamente crudele, perché aveva sigillato ermeticamente la scatola. Probabilmente ha pensato che dopo pochi giorni sarebbero morti, senza che nessuno li trovasse.

husky-guarda-gattini-mangiareWhitney decise di portarli a casa. Il comportamento di Banner è stato sbalorditivo, li accudiva come fosse la mamma. La proprietaria dell’husky ha pensato bene di tirarli su fin quando fossero stati pronti per essere adottati.

Banner nonostante sia impegnata anche con i gattini, non ha cambiato il suo atteggiamento nei confronti della sua umana, la accudisce sempre con lo stesso amore e dedizione.