Gattino impaurito ha vissuto all’interno di un muro; adesso ha una famiglia che lo ama (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici e di trovare la serenità; un gattino impaurito ha vissuto all'interno di un muro. Adesso ha trovato una famiglia

Ci sono tantissime storie che fanno commuovere e questa è una di quelle e per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi. Un gattino impaurito ha vissuto all’interno di un muro per diverso tempo. Un uomo che lavorava all’interno della casa ha deciso di recuperarlo, cercando di evitare ulteriori danni.

I gatti sono creature belle ma a volte molto complicate e difficili. Un uomo, che ha lavorato sulla ristrutturazione di una casa, ha visto come un gattino impaurito ha vissuto e viveva all’interno di un muro. Salvarlo non è stato affatto facile, perché il gatto non è risultato per nulla collaborativo. Dapprima, hanno cercato di attirare il gatto fuori con del cibo, ma vedendo che non funzionava, gli uomini hanno pensato ad altro. Hanno deciso di controllare la posizione esatta in cui si trovava per fare un buco per cercare di farlo uscire. Una volta individuato il punto, gli uomini hanno praticato il buco con la speranza di ottenere un’uscita veloce. Perché il gatto lecca il muro e cosa fare?

Anche in questo caso però, il gatto si è rivelato essere parecchio difficile da aiutare; gli uomini, insieme ai soccorritori hanno quindi deciso di mettergli una specie di collare, in modo tale da poterlo tirare fuori. Dopo diversi tentativi e tantissimo sforzo il gatto è finalmente stato letteralmente trascinato fuori e portato in un rifugio dove si sono occupati di lui. Fortunatamente una donna, dopo pochissimo tempo dall’episodio di salvataggio, ha deciso di adottare il peloso. Adesso questo vive con la donna e un altro gatto e sembra aver trovato la propria felicità. Alto Adige: salvataggio di un povero gatto grigio rimasto incastrato fra una casa e la parete di una montagna

Questo gattino ha evidente avuto paura per diverso tempo e l’unico posto in cui si sentiva al sicuro era all’interno del muro. Delle persone meravigliose si sono impegnate per salvarlo e per fargli capire che il mondo è più grande di un tunnel in un parete. Gattino trovato nell’intercapedine di un muro.

Leggi anche Gattino istiga il fratellino e lo picchia dopo averlo disturbato (VIDEO)

Articoli correlati