Gattino trovato da una ragazza che spende il suo intero stipendio per salvarlo

Una giovane ragazza e il suo fidanzato trovano un cucciolo di gatto che ha bisogno di cure. Spendono l’intero stipendio per salvarlo.

gattino salvato

Il gattino Morrie è stato davvero fortunato ad essere stato notato da Rachel e dal suo fidanzato. Era un giorno di pioggia e lui si trovava solo e spaesato sotto un albero, come se volesse cercare riparo. A salvarlo e prendersi cura di lui arrivarono questi due giovani ragazzi che utilizzarono l’intero stipendio per il gattino trovatello.

gattino abbandonatoE’ stata davvero una fortuna per il gattino aver incontrato Rachel e il fidanzato, due ragazzi dal cuore d’oro. Rachel lavora in un istituto per l’assistenza all’infanzia, è una ragazza abituata ad aiutare le persone in difficoltà e gli animali.

gattino trovato da una ragazzaQuando ha visto il minuscolo gattino non ha pensato due volte a prenderlo. Dopo aver cercato la madre per ore, senza averla trovata, lo portarono a casa, lo asciugarono per bene, provarono a nutrirlo, ma senza successo.

Allora hanno pensato di portarlo all’ospedale veterinario, dove non gli diedero molte speranze per la sopravvivenza. Era denutrito e malato, lo tennero ricoverato per tre giorni.

gattino avvolto ad una copertaI ragazzi passavano tutto il loro tempo libero in ospedale, non lo hanno mai abbandonato. Pian piano però il gattino ha iniziato a fare progressi, fino a quando lo poterono riportare a casa.

 

I ragazzi lo nutrirono con la siringa, per loro Morrie era il loro piccolo miracolo. Non si sono pentiti neanche per un secondo di aver salvato quella piccola anima.

piccolo gatto giocaNeanche quando hanno dovuto pagare il conto dell’ospedale veterinario, purtroppo i ragazzi non avevano tante possibilità economiche. Rachel ha utilizzato tutto il suo stipendio per pagare le cure del piccolo gattino.

piccolo gatto dormeParlavano di Morrie come fosse un figlio, l’inizio della loro famiglia. D’altra parte Morrie aveva un mantello che sembrava uno smoking, già pronto per il loro matrimonio.

piccolo gatto arzilloOnore a questi due ragazzi per non essere rimasti indifferenti al prossimo bisognoso, che sia esso essere umano o animale. Non tutti avrebbero fatto quello che hanno fatto loro, spendere uno stipendio per un gattino appena trovato per strada non avendo neanche la certezza che si sarebbe salvato.