Il gattino imita il movimento dell’orologio, il video vi conquisterà

Questo insolito video di Youtube ci mostra un gattino che imita alla perfezione il movimento di un orologio: divertentissimo!

gatto imita un orologio a forma di gatto

Oggi vi mostriamo il video di un gattino che è riuscito a sorprendere davvero tutti con la sua simpatia. Il tenero filmato ci mostra un piccolo felino in una situazione che molte persone potrebbero definire insolita. Pubblicate su Youtube, queste scene hanno riscosso in breve tempo un gran successo.

gatto fa gli stessi movimenti di un orologio

Su internet è molto comune trovare dei video che attirano l’attenzione degli utenti per il loro buffo contenuto. È questo il caso di queste virali immagini che vi proponiamo, dove il protagonista è un irresistibile gattino intento ad imitare perfettamente i movimenti di un orologio attaccato al muro di una casa in Lituania.

Esattamente come possiamo osservare nel video ormai virale su Youtube e in altre reti sociali, il piccolo felino grigio si trovava sopra a una specie di gabbia e sembrava ipnotizzato dall’orologio a forma di gatto nero.

Nel filmato possiamo vedere come l’animale osserva con attenzione l’oggetto che muove la lancetta a forma di coda da un lato all’altro. Il tenero micio tigrato cerca di fare lo stesso con la sua coda. Sembra muoversi a tempo con l’orologio, e il video è davvero esilarante.

Diversi utenti di internet, al vedere il video ormai virale su Youtube, hanno assicurato di trovare la scena adorabile e hanno dichiarato che mai avevano visto un gatto così attento e interessato a sapere che ora è.

Il simpatico filmato, condiviso originariamente su Youtube e diffuso poi nelle altre reti sociali, è stato molto apprezzato dagli utenti amanti degli animali, che non hanno potuto trattenere un grande sorriso nel vedere la strana azione di questo adorabile felino. Le irresistibili immagini hanno fatto in brevissimo tempo il giro del mondo.

Una storia davvero comica e tenera, non trovi? Se ti è piaciuta, leggi anche: Il gattino Moggy salta sulla scrivania del proprietario causando qualche problema. Il video è uno dei più esilaranti