Gattino prematuro trovato davanti casa

Il gattino prematuro Peanut è stato trovato davanti casa da una famiglia che lo ha salvato

La storia del gattino prematuro Peanut è davvero emozionante. E’ stato trovato davanti la porta di casa da una famiglia. La quale si è presa cura di lui anche se sapevano che probabilmente non ce l’avrebbe fatta. Peanut ha lottato con tutto se stesso per vivere. Ed è stato anche ben ripagato dalla sua mamma.

gattino prematuro Aprendo la porta di casa hanno trovato questo esserino minuscolo che si muoveva appena. Non riuscivano neanche a capire cosa fosse tanto era piccolo. La sua grandezza non superava il dito di una mano.

gattino piccolo come un ditoLa famiglia si accorse che aveva problemi di respirazione. La speranza che potesse farcela andava pian piano affievolendosi.

gattino grande come una mano Ma decisero di tentare il tutto per tutto e si recarono da un veterinario. Grazie alle indicazioni del medico e alle cure della nuova famiglia, il gattino cominciava a crescere.

il gattino cresce Dopo una settimana era diventato grande come la mano della sua umana.La cosa fantastica è che dopo qualche giorno davanti alla porta di casa trovarono un’altra sorpresa.

Mamma gatta era tornata a cercare Peanut e aveva con sè i due fratellini, che erano appena nati.

tornata mamma gattaOvviamente la famiglia accolse la gatta con i due micetti e le mise vicino anche Peanut. Mamma gatta era felicissima di aver ritrovato il suo gattino perduto.

mamma e peanut insiemeDopo sei mesi il micetto era diventato un bel gatto giocherellone, ma soprattutto forte e robusto. La famiglia adottò anche la madre e i due fratellini di Peanut. Vivevano tutti insieme in casa, giocavano e si coccolavano tutto il tempo.

i gatti si sono ritrovati Anche questa volta bisogna ringraziare il buon cuore di questa famiglia. Che invece di rimanere indifferente al piccolo esserino ha fatto di tutto per farlo vivere.