Il gattino si perde e riesce a ritrovare la strada di casa grazie al suo migliore amico Chihuahua

Un gattino si perde e riesce a tornare a casa grazie alla splendida amicizia con un cane di razza Chihuahua

Gattino con un Chihuahua

Un gattino si perde e riesce a tornare a casa grazie alla sua amicizia con un cane di razza Chihuahua.

È questa l’incredibile storia che vogliamo raccontarvi oggi. Una storia che dimostra l’incredibile amore che si può instaurare tra due amici a quattro zampe.

Due animali anche profondamente diversi, che tra l’altro siamo soliti descrivere come acerrimi nemici.

Gattino con un Chihuahua

Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, i due animali nemici per eccellenza. In realtà noi vi ripetiamo spesso che l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Un pregiudizio che ci portiamo dietro da ormai troppo tempo e la cui falsità abbiamo cercato di dimostrare spesso.

Perché vi abbiamo raccontato molte storie di cani e gatti migliori amici. Storie che dimostrano che non solo i cani e i gatti possono convivere senza problemi, ma che possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.

Gattino con un Chihuahua

Come ad esempio la storia di Minnie, la gattina che ha stretto un legame incredibile con il cane Maggie. Oppure la storia di Ralphee, il gattino disabile che ha ritrovato la felicità grazie al cane Max.

Oggi invece vogliamo raccontarvi la storia di un gattino che si perde e che ritrova la strada di casa grazie alla sua amicizia con un Chihuahua.

O almeno questo è ciò che afferma il proprietario dei due animali. Secondo la sua dichiarazione, infatti, il felino è riuscito a ritrovare la strada di casa spinto dal suo desiderio di rivedere il suo amico a quattro zampe.

Gattino con un Chihuahua

Non possiamo ovviamente affermare con certezza che sia davvero così. Possiamo però dire di essere sicuramente di fronte ad un’incredibile amicizia tra un cane e un gatto.

All’amicizia tra due animali che ormai non possono più stare l’uno senza l’altro. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?