Il papà umano di questo gatto decide di dargli una dose della “sua stessa medicina”

Questo umano ha deciso di ripagare il suo gatto con la stessa moneta: gli ha dato una dose della sua stessa "medicina"

Sappiamo perfettamente che i mici hanno dei comportamenti particolari. Hanno le loro abitudini e a volte possono dar fastidio. Proprio per questo motivo, il papà umano ha deciso di dare al suo gatto una dose della sua stessa “medicina”.

Il proprietario di questo micio, che sui social si chiama “itslobirch”, ha pubblicato un video molto simpatico che in pochissimo tempo è diventato virale. L’umano ha ripagato il suo gatto con la sua stessa moneta.

umano si vendica del suo gatto

Ogni mattina alle sei, questo quattro zampe corre a svegliare il suo proprietario. Non salta mai un appuntamento ed è sempre in orario. L’uomo, “stanco” di questo comportamento, ha deciso di fargliela pagare.

@itslobirch Nothing better than revenge #cattok #catsoftiktok ♬ original sound – Mewchestra – Meowster Cats

Dandogli un assaggio della sua stessa medicina visto che mi sveglia miagolando alle 6 del mattino ogni giorno“, questo è il testo che si può leggere sul filmato. E sì, il papà umano si è proprio vendicato alla grande del suo gatto!

Nel video si vede il micio che dorme tranquillamente sul divano. Sembra così rilassato, ma il suo papà umano ne ha approfittato e gliel’ha fatta pagare. E vedendo la faccia del quattro zampe, si può dire che la missione è riuscita.

Con una bella canzoncina di miagolii, questo umano ha deciso di infastidire il gatto per disturbare il suo sonno. Il pelosetto non sembra affatto contento di ciò che ha appena fatto il suo proprietario!

Eppure, l’uomo stava solo cercando di dargli una “dose della sua stessa medicina“. La vendetta è un piatto che va servito freddo si dice, e quest’uomo non ha esitato ad escogitare il piano perfetto!

umano dà dose della sua stessa medicina al suo gatto

Il papà umano ha svegliato il suo gatto con miagolii continui e fastidiosi, proprio come fa lui ogni mattina alle 6 in punto. Sicuramente il quattro zampe non smetterà di farlo, ma almeno adesso ha capito cosa significa essere svegliati in questo modo!

Articoli correlati