La gattina Katie dopo un episodio estremo di violenza ha una nuova casa

A volte eventi traumatici sono il preludio di eventi meravigliosi e da incontri che durano per sempre; la gattina Katie ha subito un trauma enorme ma ora sta bene

L’uomo è in grado di compiere gesti veramente assurdi e crudeli, sia per problemi di salute mentale, che per sola semplice e pura cattiveria. È quello che ha fatto un uomo nel Regno Unito quando ha accoltellato la gattina Katie per ben nove volte. La pelosa fortunatamente, dopo un intervento chirurgico molto delicato e dopo tantissime cure, è riuscita a riprendersi e ha trovato una nuova casa.

I veterinari considerano un miracolo la ripresa della gattina Katie, dopo che un uomo l’ha pugnalata nove volte, in preda ad un attacco di rabbia. Dopo che i veterinari sono riusciti a salvare la pelosa, hanno deciso di affidarla presso il rifugio della città; qui l’hanno aiutata a riprendersi dal trauma e dallo shock. Hanno fatto in modo che la pelosa potesse riacquisire fiducia nel genere umano e in se stessa. Dopo due mesi dal tragico episodio, una donna di nome Jasmine ha deciso di adottare Katie. Ferite del gatto: cause e rimedi.

La proprietaria Jasmine ha dichiarato che a volte la pelosa si innervosisce, soprattutto se vede delle persone per la prima volta; dopo aver preso familiarità però la pelosa si dimostra socievole e tranquilla. Inoltre la donna ha dichiarato: “Quando l’ho presa per la prima volta a marzo si potevano vedere alcune cicatrici, ma la sua pelliccia è ricresciuta bella e lei è ingrassata; infatti, il veterinario ha detto che probabilmente aveva messo su un po’ troppo peso. Sembra un gatto così felice e contento, e ha fatto una grande aggiunta alla mia casa.” Cura del gatto post-operazione chirurgica: cosa fare.

A volte quando sembra che tutto sia perduto e quando sembra che non ci siano più speranze, la vita riserva enormi sorprese. Katie è viva per miracolo ed è riuscita a trovare una proprietaria in grado di darle tutto l’amore che merita. Con un po’ di pazienza e tanto amore è possibile aiutare un peloso a dimenticare un periodo molto difficile. Gattini stupendi salvati dalla forza dell’amore.

Leggi anche I Gattini randagi nel Regno Unito sono quasi 250.000

Articoli correlati