Santarcangelo, una gatta indipendente non torna a casa, la piccola conosce la vita di strada

Una gatta dal passato difficile non torna a casa da giorni, la felina sa sicuramente come cavarsela ma alla sua proprietaria manca tantissimo

La proprietaria che ha smarrito la sua amata gatta lancia l’appello sui social, richiedendo, a chiunque fosse interessato e disponibile, di farsi volontario per le ricerche. La gatta in questione ha un passato burrascoso alle spalle ma sa come cavarsela in strada. Ci troviamo nel comune di Santarcangelo in Romagna, provincia di Rimini.

Silvia, così si chiama la proprietaria, racconta come la sua Bettina sia una gatta dal passato difficile, in quanto ex randagia. Proprio per questo motivo la felina si è sempre mostrata indipendente, anche se non ha mai rinnegato coccole ed amore alla sua famiglia o ad altre persone. Questo perché parliamo di una gatta molto sicura.

Bettina non è nuova a queste uscite fuoriporta ma ha sempre fatto ritorno in giornata. Trascorreva i caldi pomeriggi estivi poco lontano da casa, qualche volta facendo visita ai vicini, altre volte trovando luoghi più freschi grazie ai quali poter sfuggire dall’afa. La piccola Bettina però sembra ad oggi essere scomparsa.

gatto sotto tavolo cucina

La preoccupazione maggiore di Silvia è che qualcuno, pensando a Bettina come una randagia, l’abbia presa e portata via. Ne abbiamo sentite tante così e non sarebbe di certo la prima volta. Questa ragazza è determinata a ritrovare la sua amata amica a 4 zampe e la sta cercando ovunque a Santarcangelo e dintorni.

Qualcuno dice di averla avvistata nella piazza del paese, ma non è nulla di verificato. In molti stanno condividendo l’appello sui social e questa è una bellissima notizie. Dal pelo lungo e grigio, Bettina è la classica Soriano di media taglia. Una caratteristica peculiare è il folto pelo soprattutto attorno al collo, come se fosse un leone.

gatto pelo grigio bianco

Sicuramente la micia sarà lì fuori da qualche parte, sa come cavarsela ma vederla a casa rende più sicuri tutti quanti. Silvia ha fornito il suo numero di telefono, così da poterla rintracciare in caso di notizie: 338 964 5586.

LEGGI ANCHE: Rapallo, gatta viene data in affidamento ma nessuno si prende cura di lei, la piccola scappa via

Articoli correlati