Texas: due gattini trovati nel paraurti da due agenti di polizia

Due agenti di polizia hanno trovato sotto al paraurti di una macchina due gattini; li hanno salvati e uno dei due agenti li ha adottati.

gattini-e-agenti-di-polizia

Due agenti di polizia hanno trovato sotto al paraurti di una macchina due gattini che miagolavano. Sono riusciti a salvarli e uno di loro li ha adottati e gli ha permesso di iniziare una nuova vita piena di amore e felicità.

Gli agenti di polizia Adkins e Hillard, dove aver risolto un caso di taccheggio in negozio locale di Arlington in Texas, sono stati raggiunti da una donna che gli disse che c’erano due gattini che miagolavano sotto la sua auto. I due agenti andarono subito a controllare, e appena si avvicinarono,  sentirono un miagolio molto leggero che proveniva dal sotto la macchina.

gattino-con-poliziotto

I gattini erano all’interno del paraurti. Il motivo per cui fossero lì non è chiaro, si è ipotizzato che ce li avesse portati la mamma gatto per poterli proteggere. I gattini, si è constatato poi, avevano all’incirca sei settimane di vita.

gattino-con-due-agenti

Adkins, uno degli due agenti, riuscì a recuperare questi due gattini e li portò immediatamente dentro la propria auto di servizio. I gattini capirono che avevano trovato una persona dal cuore puro, che li aveva salvati e non smettevano di coccolarsi a lui.

L’agente Adkins insieme al suo collega Hillard, portarono immediatamente i gattini dal veterinario, che per fortuna non riscontrò particolari anomalie. Erano solamente molto affamati! Che fine avesse fatto la mamma gatto, non lo sappiamo! I gattini da quel giorno, entrarono a far parte della famiglia dell’agente Adkins, che non si aspettava minimamente che quel giorno potesse diventare il padre adottivo di due splendidi mici.

gattini-in-macchina-polizia

I gattini ora stanno bene, sostenuti dalle cure e dall’amore dell’agente Adkins, che ha provveduto anche a trovargli due nomi adatti! Infatti sono stati chiamati ” TJ” e ” Max“, in onore al luogo in cui è avvenuto il loro primo incontro; il parcheggio del negozio TJ Maxx!

gattini-dentro-a-scatolone-di-spalle

Una storia veramente a lieto fine, che mette in evidenza il buon cuore che certi umani hanno nei confronti degli animali. Speriamo che esistano sempre di più, persone che si comportino come l’agente Adkins che ha saputo regalare una nuova meravigliosa vita a questi splendidi gattini!

gattini-con-coperta