Un gattino vede un piccolo felino di porcellana e reagisce violentemente (VIDEO)

Il comico momento nel quale un gatto si arrabbia moltissimo al vedere una statuetta di porcellana raffigurante un altro micio e lo distrugge, sotto gli occhi attoniti dei suoi amici pelosi

gatto grigio guarda in alto

È stato condiviso su Youtube un video che è diventato virale nel giro di poche ore. Il filmato ci mostra la reazione avuta da un gattino al vedere un piccolo felino di porcellana. La scena, catturata da una telecamera di sicurezza situata in un garage di una casa di Ho Chi Minh, capitale del Vietnam, ha fatto ridere migliaia di utenti del web.

gatto salta per rompere statuetta

Come possiamo osservare nelle virali immagini condivise dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog, il gatto si trova seduto sul sedile di una motocicletta, guardando fissamente una statuetta di porcellana posta a poca distanza da lui.

Dopo averla fissata per pochi secondi il gatto decide di saltare sul tavolo che si trova davanti a lui, per poi scendere vicino alla statuetta raffigurante il micio di porcellana e distruggerla con un colpo, facendola cadere.

Probabilmente il gatto protagonista del video ritiene che la statuina sia una sorta di nemico, per questo ha deciso di eliminarla per sempre, distruggendola in mille pezzi.

gatto distrugge statuetta e i suoi amici vedono cosa è successo

Nel video possiamo vedere un cane e un altro gatto, presumibilmente compagni del micio protagonista e suoi coinquilini, che corrono a vedere cosa è successo, dopo aver ascoltato il suono della porcellana rompersi cadendo al suolo. Si nota che sono davvero curiosi.

Il virale e divertentissimo video di Youtube è riuscito a strappare un sorriso a tantissimi utenti delle reti sociali,  sorpresi dalla comica quanto insolita reazione del gatto. Condiviso inizialmente da Viral Hog su Youtube , si è poi diffuso in altre reti sociali, ed è stato condiviso in molte pagine di animali su Facebook. Ha ottenuto moltissime visualizzazioni e altrettanti likes e commenti divertiti da parte degli utenti del web.

Una storia davvero simpatica, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: “Non sono un gattino”! Un avvocato si presenta con un curioso filtro durante un’udienza via Zoom (VIDEO)