Un pappagallo spaventa un gattino al salire su una bicicletta in miniatura ( VIDEO)

Questo pappagallo che va in bicicletta è davvero insolito! Lo pensa anche il gattino, che scappa spaventato

gatto e pappagallo amici

Dite la verità, avete mai visto un pappagallo che va in bicicletta? No, vero? Beh, anche per il gattino protagonista del video è una cosa davvero nuova, tanto che si spaventa e scappa terrorizzato. Inutile dire che il video ha fatto il giro del web, catturando l’attenzione e scatenando le risate di moltissimi internauti.

pappagallo va in bici e gatto scappa

Il simpatico pappagallo dalle piume multicolori, utilizzò le sue ali per spingere via il gatto che non gli permetteva di giocare a suo piacimento.

L’insolito filmato, condiviso su Facebook e Youtube, ci mostra una scena davvero originale, tanto che dire che ha fatto furore sul web è poco.  L’astuzia dell’uccello nello scacciare un indifeso felino e impadronirsi di un giocattolo è incredibile.

I due animali vivono insieme e sono spesso protagonisti di esilaranti scene. La mamma umana dei due si trova nella sala di casa sua, mentre gatto e pappagallo stanno giocando ognuno per i fatti suoi. Il piccolo felino si trova vicino a una piccola bicicletta in miniatura, quando il pappagallo si avvicina con prepotenza e lo spaventa per scacciarlo e impadronirsi dell’oggetto.

Appena il gatto scappa correndo il dispettoso volatile sale sulla mini bicicletta e inizia a pedalare tranquillamente per la sala. La padrona, divertita, non ha potuto fare a meno di filmare l’incredibile scena e di pubblicarla su Facebook. Poi si è diffusa a macchia d’olio anche nelle altre reti sociali.

Il video ha ricevuto una grande quantità di commenti da parte degli internauti perplessi e curiosi al vedere una scena così particolare. “Il pappagallino è davvero dispettoso!”. “Che bravo che è ad andare in bicicletta! Però mi dispiace per il micio!”. Questi alcuni dei commenti di fronte alle esilaranti immagini.

Vuoi vedere un altro video con protagonista un gatto e un pappagallo? LEGGI ANCHE: Marsic e Kesha: un gatto e un pappagallo amici per la pelle