8 vignette sui gatti che ci raccontano com’è vivere con un micio

Ecco a voi 8 vignette sui comportamenti del gatto nei confronti dell'uomo. A voi decidere la più significativa.

vivere-con-un-gatto-8-vignette-ce-lo-raccontano

Una domanda alla quale tutti noi, appassionati di gatti, sappiamo rispondere è : “Com’è vivere con un gatto”? In questo articolo vedremo insieme 8 delle più belle vignette sui gatti che ce lo raccontano, in modo ironico!

Infatti, noi amici dei gatti, sappiamo che la vita con il nostro gatto è piena di alti e bassi e non c’è mai una via di mezzo. Per fare un esempio banale: quante volte vi è successo che c’è un momento di calma nella vostra casa, un momento rilassato in cui pensare solo a voi stessi e poi… all’improvviso la tempesta! il vostro gatto, non  importa che ore siano, si mette a correre e a miagolare in giro per la casa. E voi con loro!

Un gruppo di artisti ha deciso di mettere nero su bianco queste situazioni. Loro sono un gruppo di artisti che fanno parte di Lingvistov. Già in passato ci hanno raccontato come beneficiare della presenza felina e le molte verità che si nascondono dietro a quella sinuosa figura.

Le loro vignette sono diventate virali. Noi vi proponiamo le 8 vignette sui gatti che ci hanno colpito maggiormente e che rispondono perfettamente alla domanda iniziale.

Parliamo come loro

Gatto-e-proprietaria

Una vignetta su un gatto e la sua proprietaria davvero divertente! Quante volte ti è capitato di parlare con il tuo micio e parlare proprio come lui?

Graffi meritati

Gatto-e-graffi

Quando stringi troppo il tuo gatto e lo coccoli quando a lui non va… questa vignetta qui sopra ci racconta perfettamente il perché i gatti graffiano in alcune situazioni, graffi meritati però!

Occhi tenebrosi che ci guardano

Gatto-al-letto

Quante volte nel buio della tua camera hai visto degli occhi tenebrosi che ti guardano per poi accendere la luce e scoprire che il tuo gatto vuole mangiare? Questa vignetta è davvero simpatica!

“Non ho voglia di stare con te”

Gatto-sul-divano

Questa vignetta racconta quando i gatti sono seduti sul divano a poltrire, e tu vuoi sederti lì accanto: una volta fatto… il gatto scappa: sarà mica un caso?

Selfie impossibile

selfie-con-il-gatto

Quando vuoi farti un selfie con il tuo gatto per tenere il ricordo o per postarlo sui social ma il micio non ne vuole sapere e ti ritrovi in posizioni impossibili per riuscirlo a fare: questa vignetta rispecchia proprio te!

Ci prodighiamo per il cibo migliore, ma…

Gatto-con-cibo

Quando ti prodighi per dare al tuo gatto il cibo migliore che ci sia ma lui non ne vuole sapere e rimani un po’ così!

Felicità e depressione

Gatto-nascondino

Una vignetta sui gatti divertentissima e simpaticissima: quando vedi il tuo gatto in un angolino e, felicissima, vuoi giocare a nascondino ma a lui non gliene importa nulla e sprofondi nella tristezza più assoluta. Troppo carina!

Il vostro letto è il suo letto

Gatto-sul-letto

Sono i gatti ad essere proprietari del letto e non noi: questa vignetta ce lo racconta benissimo!

Che ne pensate? Quali cose fanno i vostri gatti di queste vignette?