4 cose che solo chi è un vero gattaro può capire

Fai parte anche tu del vastissimo club dei gattari? Scoprilo confrontandoti con queste cose qui nelle righe seguenti

Essere un vero gattaro è facile a dirsi, ma sicuramente più complicato esserlo sul serio. Per questo, oggi abbiamo deciso di metterti alla prova con alcune cose che solo chi lo è veramente può capire al volo.

Senza perdere altro tempo, quindi, diamo inizio al test. Noi personalmente non vediamo l’ora di scoprire l’esito alla fine!

La convivenza con i peli

Chi possiede un amico a quattro zampe felino sa bene di cosa stiamo parlando. I peli, infatti, sono una vera e propria insidia, talmente presenti che si è costretti a conviverci lasciando ogni speranza di risolvere. Scherzi a parte, chi possiede un felino ha sempre i vestiti con almeno una piccola manciata di pelo e, soprattutto, una casa piena di rulli adesivi e spazzole per tessuti!

Niente più oggetti sui mobili

Una delle passioni più grandi dei nostri amici felini è quella di buttare gli oggetti a terra, delicati o resistenti a loro poco importa. Chi ne possiede uno, quindi, sa bene che non bisogna mai tenere oggetti fragili alla loro portata lasciandoli sopra i mobili!

felino tenero calico

Nascondere la carta igienica!

Un altro bersaglio preferito dai gatti. Chi possiede un felino, infatti, almeno una volta si è ritrovato il bagno completamente ricoperto di carta igienica strappata. Ma perché a loro piace così tanto? Semplice, perché il fatto che essa scorre e si strappa facilmente rappresenta per loro un vero e proprio divertimento.

felino nella natura

Scatole di cartone a go go

Un vero gattaro sa bene quanto siano amate le scatole di cartone dai nostri amici a quattro zampe. Per questo, ha almeno una manciata di scatole riposte da qualche parte in casa per il suo micio. Ma come mai sono migliori persino delle cucce per i gatti? Beh, spiegarlo qui impiegherebbe troppo tempo. Per questo, ti invitiamo a dare un’occhiata qui!

Leggi anche: 4 ragioni per cui i gatti dormono appallottolati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati