5 foto di gatti persiani che vi faranno venire voglia di riempirli immediatamente di coccole

Queste 5 foto di gatti persiani vi faranno davvero apprezzare questa razza

Se vi parlassimo di gatti sofisticati, tranquilli, gentili a quale razza di gatti ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio. Il nome di questa razza di gatti deriva dal paese di cui è originario, la Persia (oggi Iran). Stiamo ovviamente parlando del gatto Persiano! Questi gatti sono davvero incredibili e meritano una certa attenzione. Per questo oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti Persiani! Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

Questo gattino ha degli occhi color verde smeraldo che creano un incredibile contrasto con il suo pelo bianchissimo. Insomma è senza dubbio un gatto bellissimo, sembra uscito da una fiaba!

Questo gattino ha un musino così dolce che potremmo davvero scioglierci. I suoi occhioni, poi, sono davvero splendidi.

“Mi sentivo solo di mettermi in mostra, ad essere onesti.” Si, insomma, anche se questo gattino vuole essere un po’ protagonista, glielo possiamo assolutamente lasciar passare. Insomma è così bello che è giusto che si senta un po’ protagonista!

Questo gattino ha uni sguardo triste. Oppure, forse, è un gattino che si sente colpevole? Insomma, sembra che abbia combinato qualche marachella e stia cercando di scusarsi con i suoi umani.

“Giornata ventosa. Sono curioso fuori e sto guardando seriamente…” Si, insomma, questo gattino non può davvero uscire se c’è troppo vento e non si tratta di una bella notizia per lui. Sembra che alla finestra stia aspettando che il vento smetta di soffiare così forte.

E voi? Cosa pensate di questi gatti? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati