Adozione del cuore: Duchessa e Matisse vogliono rimanere insieme

Siamo alla ricerca di una famiglia che possa accogliere due gattini indifesi: Duchessa e Matisse

Duchessa e Matisse sono i nomi dei due gattini protagonisti di questo nuovo appello. Probabilmente i loro nomi vi sono familiari, perché sono gli stessi dei mici protagonisti del celebre cartone Disney “Gli Aristogatti”.

Nel cartone mamma Duchessa e i suoi cuccioli Bizet, Matisse e Minou, vivevano felici nella loro casa insieme alla loro amata padrona.

Nonostante alcune peripezie alla fine del cartone non mancava il lieto fine. Ed anche i nostri Duchessa e Matisse desiderano un lieto fine tutto per loro.

gattino alla finestra

Si trovano a Napoli e durante il mese e mezzo in cui si sono affacciati alla vita hanno già conosciuto tante difficoltà. Al momento non hanno neanche 50 giorni ma la vita non gli ha riservato altro che sofferenze.

Poco tempo fa qualche persona di buon cuore li ha recuperati. Erano piccolissimi e potevano contare solamente l’uno sull’altro.

La persona che li ha salvati li ha allattati e poi svezzati e ora ha chiesto aiuto per trovare loro una casa. Duchessa e Matisse sono sempre rimasti insieme, per questo motivo si cerca qualcuno che voglia adottarli entrambi.

Sono buoni, molto coccoloni e pronti a deliziare chi sta loro vicino con tante fusa. Saranno affidato sverminati, spulciati e con il primo vaccino.

Diamo a questi due micini il futuro e la felicità che si meritano!

gattino che gioca

Vi abbiamo convinti e state pensando di adottare Duchessa e Matisse? Non potremmo che esserne più felici, per questo motivo vi indichiamo i numeri da contattare.

Dall’altra parte del telefono ci sono delle volontarie pronte a rispondere alle vostre domande. Di seguito ecco i numeri da contattare:

Elisabetta solo su Whatsapp 338 9354301, Ale 327 3294062, Paola solo su Whatsapp 389 1748999, Susi 340 6139979, Meri 331 4792747, Terri 327 5788703, Enza solo su Whatsapp 3396506432

ADOZIONE DEL ♥️Questi due meravigliosi gattini cercano casa Hanno 45 giorni ora, sono stati recuperati che erano…

Posted by OIPA Napoli e Provincia on Saturday, September 4, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Cucciolo in cerca di casa: un uragano di energia da amare per la vita

Articoli correlati