Mafalda cerca casa: aiutiamo questa dolcissima micia a trovare una famiglia

L’annuncio di oggi vede protagonista una gattina speciale che tutti nella nostra vita dovremmo conoscere ovvero Mafalda. Stiamo parlando di una micia dal carattere buonissimo e dal grande desiderio di poter finalmente trovare una nuova casa.

Per la piccolina è importante riuscire a trovare un contesto sicuro e tranquillo in cui poter crescere e in cui sentirsi finalmente desiderata. Mafalda ha un cuore grandissimo ed è pronta a condividere con i suoi futuri mamma e papà umani una serie di coccole.

La nostra amica a quattro zampe ha circa due anni con il suo pelo sempre arruffato e morbido. Il suo sguardo che in un primo momento può sembrare cupo e cattivo nasconde un grande desiderio di libertà ma anche di famigliarità.

Mafalda è in cerca di una casa in cui sentirsi apprezzata, in cui poter vivere una vita tranquilla e in cui potersi scambiare momenti di affetto. La piccola vive all’interno della struttura di Desenzano e aspetta proprio voi per iniziare una nuova avventura fatta d’amore e di grande divertimento.

Mafalda con gli occhi gialli

I volontari del Gattile la descrivono come una micia buona, dolcissima e molto affettuosa ma che non ama stare in compagnia dei suoi simili. La piccola abbandonata quando era incinta ha avuto un brutto problema di ghiandola salivare che non funzionava nel modo corretto.

Grazie all’amore e all’affetto della struttura, Mafalda è stata operata eliminando per sempre il problema della ghiandola e tornando ad essere una gatta attiva e dinamica. La piccola cerca casa in zona Sirmione/Desenzano per iniziare finalmente a vivere come merita.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che mandare un messaggio al numero 3519096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile per fornirvi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Briciolo: micio di 10 anni cerca una casa tutta sua in cui essere felice

Articoli correlati