Moon, la meravigliosa gattina è alla ricerca di un’adozione del cuore

Moon ha il grande desiderio di essere accolta in una famiglia felice: aiutiamola

Se siete alla ricerca di un gattino da adottare siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Moon, una gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per questa dolcissima gattina qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Moon inizi finalmente a vivere la vita che merita.

LEGGI ANCHE: Gattino imita il suo amico coniglietto: è dolcissimo! (VIDEO)

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Moon è una gattina che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, infatti, la quattro zampe è anche molto dolce e affettuosa. Siete pronti ad accoglierla nelle vostre vite?

Attualmente Moon è seguita da una tata che si è presa cura della sua mamma dal parto fino ad oggi. Per lei si ricerca qualcuno in grado di donarle amore incondizionato per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.

moon cerca famiglia

Se state pensando all’adozione di Moon, dovete sapere che la pelosetta attualmente si trova in provincia di Chieti. Tuttavia, per un affido serio e felice, la gattina è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia previo iter di adozione.

Inoltre, le persone che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che per l’affido di Moon è richiesto l’obbligo di sterilizzazione e di vita in sicurezza.

adozione del cuore per moon

Se siete interessati a conoscere meglio la cucciola per un eventuale affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3314817523 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rufus, il gattino recuperato in cattive condizioni è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati