Stellina, la gattina non più stare con la sua famiglia adottiva: aiutiamola a trovare un’adozione per sempre

Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per sempre

Oggi vogliamo farvi conoscere Stellina, una meravigliosa gattina che da un po’ di tempo ha bisogno dell’aiuto di noi tutti. A causa della sua triste storia si ricerca per lei qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Aiutiamo Stellina a trovare un’adozione del cuore.

I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Stellina è una gattina che ha alle spalle una storia molto triste. Dovete infatti sapere che la micia è stata adottata ad un mese e mezzo da parte di una famiglia che tutti i giorni la coccolava e amava.

LEGGI ANCHE: Gattino e Chihuahua si divertono insieme, perché la condivisione è più bella (VIDEO)

Stellina doveva essere la compagna di vita del bimbo ma, purtroppo, una forte allergia al pelo ha costretto i genitori del piccolo, sotto suggerimento del pediatra, a stabilire il divieto assoluto di contatto fra la piccola Stellina e il suo amico.

Da un mese ormai Stellina vive fuori da quella che doveva essere la sua casa per sempre. I volontari che stanno curando l’annuncio della sua adozione fanno sapere che la micia sta sempre dietro i vetri a guardare dentro, piange, si arrampica sugli infissi, non capisce il perché di questa situazione e non sa cosa ha fatto di male.

stellina cerca famiglia

Aiutiamo questa meravigliosa gattina a trovare una famiglia amorevole, affettuosa, che la tenga in casa e le faccia dimenticare questa brutta esperienza. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutiamo la nostra amica a quattro zampe a trovare qualcuno al fianco del quale iniziare a vivere la vita che merita.

Se siete interessati al suo affido dovete sapere che Stellina vaccinata, sverminata ed in perfetta salute. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Siracusa. Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3355979727 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Oipa Siracusa.

adozione del cuore per stellina

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Oreo, la gattina trovata nel motore di un’auto è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati