Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

Sono quattro, due maschi e due femmine, e hanno un musetto davvero particolare. Qualcuno vuole adottarli?

Sembrerà banale, ma questi quattro gattini in cerca di casa sono davvero meravigliosi. I loro particolari colori li fanno sembrare dei disegni particolarmente veritieri e belli.

Il contrasto dei colori sul musetto è davvero incredibile e quando abbiamo visto il loro annuncio abbiamo fatto fatica a credere che nessuno si sia ancora fatto avanti per portarli a casa.

Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

I nostri protagonisti del giorno per la rubrica dedicata alle adozioni sono loro, queste quattro meraviglie colorate. Probabilmente non hanno ancora un nome perché sono davvero molto piccolini.

Si trovano in provincia di Caserta e sono due maschi e due femmine. Chissà da dove vengono e che cosa hanno già passato?

Questo non lo sappiamo, ma sappiamo invece cosa cercano i volontari per loro. Innanzitutto una famiglia amorevole che sia in grado di donare a ognuno di questi cucciolotti tutto l’amore che si meritano.

Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

E poi una casa sicura, per evitare che i gattini possano uscire di casa e andare incontro ai pericoli della città. Gli amanti dei gatti si dividono, infatti, principalmente in due gruppi.

Da una parte quelli per cui la libertà dei loro amici è la cosa più fondamentale, e decidono di lasciarli uscire ogni volta che vogliono. E dall’altra chi invece vuole tutelare la loro sicurezza e preferisce non farli uscire.

Gli angeli custodi di queste quattro meraviglie appartengono certamente al secondo gruppo. Sono infatti alla ricerca di famiglie che abbiano la casa in sicurezza. Finestre con zanzariere e balconi e terrazze con reti e plexiglas.

Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

I quattro gattini hanno circa 50 giorni e verranno ceduti alle nuova famiglie solo a svezzamento concluso. Gli adottanti dovranno obbligatoriamente procedere con tre vaccini importantissimi.

Parliamo di quello contro l’herpesvirus (rinotracheite), quello per il calicivirus (calicivirosi) e l’ultimo, quello contro la panlecopenia (gastroenterite).

Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

Oltre a ricordarsi dei richiami annuali gli adottanti dovranno far sterilizzare i gattini a 7 mesi. Hanno la priorità le famiglie che possiedono già un gatto. I cucciolotti si trovano a Macerata Campania prov. Caserta. No staffette. Per tutte le info contattare Nicoletta Tresa.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: A Firenze si cerca una famiglia per il dolce Poldo

Articoli correlati