Adelina, la splendida gattina che cerca casa: siete pronti a trovarle una famiglia?

Adelina è un'adorabile gattina in cerca di una famiglia in grado di donarle affetto e amore

Oggi vi facciamo conoscere Adelina, la splendida gattina in cerca di una casa in cui essere accolta e amata. Adelina ha sette mesi ed è una gattina affettuosa e giovane. Come la maggior parte degli altri pelosetti, anche Adelina sarà destinata in un gattile in caso non venisse adottata.

Basta poco, però, per cambiare le sorti di Adelina, la splendida gattina che cerca casa. Un piccolo gesto per salvare una vita innocente. Adelina senza dubbio apprezzerà ciò che farete per lei ricambiandovi con tanto amore e affetto.

adelina cerca casa

Anche Adelina, come tutti i nostri amici a 4 zampe, merita un po’ di felicità e di vivere in una famiglia che sappia farle sentire l’amore e l’affetto che la circonda. Tuttavia, però, se non fosse trovata una casa per lei il suo destino è quello di entrare in un rifugio.

Sono ancora troppi i pelosetti lì fuori che aspettano di essere adottati e proprio tu potrai cambiare la vita in meglio ad uno di loro qualora decidessi di ricorrere all’adozione.

Se hai intenzione di prendere in adozione la piccola Adelina, devi sapere che è una gattina sana. Inoltre, come anche fanno sapere i volontari, è Fiv/Felv negativa oltre che essere vaccinata, sterilizzata e dotata di microchip.

I volontari de I Gatti del Verano fanno sapere che Adelina si trova a Roma ed è adottabile in tutto il Centro-Nord. Oltre a ciò, l’affidamento di Adelina avverrà tramite la compilazione di un modulo di adozione con firma. Se avete intenzione di adottarla, dovresti sapere che l’adozione della gattina è preferibile per farla vivere in un appartamento.

https://www.facebook.com/igattidelverano.animalwelfareonlus/posts/3940628662720919

Ora che avete tutte le informazione su Adelina, la splendida gattina che cerca casa potete riflettere e decidere di cambiare per sempre la sua vita. Per qualsiasi informazione potete contattare il numero 3335717715. Inoltre, i volontari fanno sapere che qualora nessuno rispondesse contattare lo stesso numero tramite SMS o WhatsApp.

Aiutiamo Adelina a trovare una famiglia!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Eco cerca una casa: da troppo tempo aspetta la sua occasione

Articoli correlati