Dustin, Celinda, Rolly e Hope: quattro meraviglie in cerca di amore

A Castelfidardo ci sono quattro splendidi gattini (Dustin, Celinda, Rolly e Hope) che aspettano solo una famiglia

Era il 4 maggio scorso quando Dustin, Celinda, Rolly e Hope sono arrivati presso un Rifugio che accoglie animali bisognosi situato a Castelfidardo.

Avevano pochissimi giorni di vita e le loro condizioni erano talmente disperate da far pensare al peggio. Fortunatamente i volontari che operano presso l’Associazione Qua La Zampa Castelfidardo Onlus sono riusciti a compiere il miracolo.

La loro è una delle tante storie che vi abbiamo raccontato da sempre, i protagonisti del nostro appello di oggi sono i cuccioli di una gatta randagia che li ha dati alla luce e poi non è sopravvissuta.

gattino dentro una cesta

La loro mamma se n’è andata così, nell’indifferenza e nella solitudine più totale, mentre i suoi piccoli lottavano disperatamente per rimanere in vita.

I quattro gattini sono stati trovati due giorni dopo al ritrovamento del corpicino della loro mamma. Erano talmente piccoli da non riuscire nemmeno ad attaccarsi al biberon e Hope respirava anche malissimo.

I volontari però non si sono arresi e dopo notti insonni e giornate all’insegna delle difficoltà sono riusciti a salvarli tutti e quattro. Le giornate seguenti sono state caratterizzate da veterinari, sondini, liquidi, amore, pazienza, antibiotici e tutto quello che serviva.

Un bel giorno i quattro piccini hanno cominciato ad attaccarsi al biberon e da quel momento le difficoltà sono notevolmente diminuite.

A distanza di una manciata di mesi Dustin, Celinda, Rolly e Hope sono quattro gattini sanissimi e pieni di forza. Ne hanno davvero passate tante, ma la vita ha deciso di dare loro un’altra possibilità.

Al momento hanno tre mesi e saranno affidati sverminati e vaccinati. I volontari li descrivono come gattini socievoli e abituati alla vita domestica.

Convivono con altri cani e altri gatti e meritano le miglior famiglie possibili. A causa di ciò che hanno passato i volontari vorrebbero per loro un’adozione di coppia.

gattino bianco e nero

L’ideale sarebbe che Rolly e Celinda e Hope e Dustin finissero nella stessa famiglia. Separarli sarebbe infatti un vero peccato.

I cuccioli saranno affidati dopo il preaffido con obbligo di sterilizzazione a persone che daranno la loro disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Per informazioni, per conoscerli meglio o per rivolgere qualche domanda vi invitiamo a chiamare Livia al 3803822720. In caso di mancata risposta la volontaria vi informa di doverle mandare un messaggio su Whatsapp.

⚠️😼GATTINI IN CERCA DI CASA!😼⚠️ATTENZIONE LEGGERE TUTTO!Non so se vi ricordate di loro, vi rinfreschiamo la memoria,…

Posted by Associazione Qua La Zampa Castelfidardo Onlus on Tuesday, July 27, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rio: tre mesi e tanta speranza nel cuore. Troviamogli una casa

Articoli correlati