Abele è una rinuncia di proprietà. Ora cerca una nuova casa

Aiutiamo Abele ad essere nuovamente felice. Troviamogli una casa

Il protagonista dell’appello di oggi si chiama Abele ed è il fratellino di un gattino di nostra conoscenza. Solo qualche giorno fa vi abbiamo infatti raccontato la storia di Mineo, un micio che sta cercando una casa.

Se non vi ricordate di lui vi invitiamo a leggere il nostro appello cliccando sul link disponibile alla fine dell’articolo. Abele è il fratello di Mineo ed esattamente come lui sta cercando una famiglia.

Ha solamente un anno e mezzo e ancora tanto da dare. Il gattile gli va stretto e non vede l’ora di poter cominciare un nuovo capitolo della sua vita.

gatto rilassato

Il piccolo e dolce Abele è a tutti gli effetti un ospite del gattile di Bagno a Ripoli. Anche lui, proprio come Mineo, ha però conosciuto e provato la gioia di avere una famiglia.

Fino a poco tempo fa entrambi i mici vivevano con la loro mamma umana. Che recentemente ha dovuto rinunciare a loro poiché impossibilitata a prendersi cura delle loro esigenze.

I volontari descrivono Abele come un micio molto affettuoso, buono e in particolare, amante del contatto umano. I suoi primi giorni in gattile sono stati molto stressanti, tuttavia nel suo cuore c’è ancora la speranza di poter essere felice.

Abele sarà affidato già sterilizzato e testato, negativo, alla FIV e alla FELV. È adottabile a Firenze e in provincia previa firma del modulo di adozione e disponibilità a controlli pre e post affido.

gatto che osserva

Se desiderate adottare un gattino e state pensando che Abele faccia proprio al caso vostro, allora dovete mettervi in contatto con i volontari che sono impegnati a trovargli una casa.

Per prendere un appuntamento in gattile, per conoscerlo meglio, o per richiedere qualche info, vi invitiamo a telefonare al 346-7713011 dallo ore 10 alle ore 19. In alternativa potete mandare anche una email al seguente indirizzo: adozioniama@gmail.com.

🐾🐾FIRENZE – ABELE, GIOVANE GATTO SOCIEVOLE E AFFETTUOSO 🥰🐾Abele, circa un anno e mezzo di età, è arrivato in gattile…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Friday, September 3, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: La sua umana ha dovuto rinunciare a lui, ora Mineo cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati