Adozione del cuore: la piccola Lucy aspetta solo voi

Lucy si trova in provincia di Grosseto e aspetta una mamma e un papà umani. Ve la presentiamo in questo appello

Apriamo la giornata con un’adozione del cuore che vede come protagonista una gattina di nome Lucy. La piccoletta ha solamente due mesi ma ha già dovuto superare degli ostacoli più grandi di lei.

Purtroppo al mondo esistono degli individui veramente cattivi. L’abbandono di animali è un atto spregevole punito dalla legge.

E l’abbandono di animali malati lo è ancora di più. Nonostante questo qualcuno ha deciso di lasciare in strada la piccola Lucy che non aveva nemmeno i mezzi per poter sopravvivere da sola.

gattino seduto

Quando l’hanno trovata, la piccola aveva la rinotracheite virale. La malattia le aveva rovinato gli occhi, al punto che uno lo ha irrimediabilmente perso, mentre l’altro è in via di guarigione.

Come si può abbandonare una gattina così piccola al suo destino? Se qualcuno non l’avesse salvata dalla strada quasi sicuramente non sarebbe sopravvissuta.

Adesso la dolce Lucy sta molto meglio, le cure funzionano e nonostante le lesioni alla cornea, il suo occhietto sta guarendo.

La persona che si sta prendendo cura di lei la descrive come una cucciola con un bellissimo carattere. Lucy è infatti molto socievole con le persone e anche con i cani.

cucciolo senza un occhietto

Non ci vede molto bene ma questo non le impedisce di fare tutto quello che fanno gli altri gatti. Lucy cerca casa con molta urgenza. Purtroppo la persona che la sta stallando non può tenerla e per di più la sta ospitando in una stanza chiusa perché con lei vivono dei mici felv positivi.

Lucy si trova in provincia di Grosseto e sarà affidata previo questionario conoscitivo e disponibilità a controlli pre e post affido con obbligo di sterilizzazione.

Se volete dare a Lucy la vita che si merita vi invitiamo a inviare una email all’indirizzo: legadelcane.gr@gmail.com. Lucy saprà ricompensarvi con amore e non vi pentirete della scelta (di buon cuore!) fatta.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Alla piccola Caramel manca solo una famiglia! Fatevi avanti!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati