Aiutiamo Pasqualino, il gattino in cerca di coccole

Riusciamo a trovare una famiglia a questo gattino che ha tanto bisogno di aiuto?

Pasqualino si trova in provincia di Napoli e sta vivendo una situazione di estremo pericolo. Vive in strada, in una di quelle molto pericolose, perché tanto trafficata.

Ha urgente bisogno di trovare qualcuno che voglia adottarlo e che possa dargli una casa. Per lui però non sono ancora arrivate richieste e non riusciamo a capire come possa essere possibile.

Pasqualino è un meraviglioso gattino nero dagli occhi magnetici. Secondo il veterinario ha circa 8 mesi. È ancora un cucciolotto e non merita di rimanere in strada.

Aiutiamo Pasqualino, il gattino in cerca di coccole

Anche perché ogni giorno va incontro a decine di pericoli e secondo i volontari campani è un miracolo che ancora non gli sia successo niente. Pasqualino vuole trovare una famiglia e dobbiamo fare il possibile per dargliela.

Secondo i volontari che si stanno impegnando nella ricerca, il dolce Pasqualino è un gattino davvero coccolone in perenne cerca di contatto umano.

Al momento vive in un giardino situato vicino una strada a scorrimento veloce. Purtroppo chi si sta momentaneamente occupando di lui non può garantirgli la sicurezza di una casa.

Il suo angelo custode vive con altri cani e gatti e non può adottarlo. Ma da qualche parte ci deve essere per forza la persona giusta per Pasqualino.

Come già annunciato Pasqualino si trova in provincia di Napoli però per una buona adozione può raggiungere il centro-nord con una staffetta autorizzata.

Aiutiamo Pasqualino, il gattino in cerca di coccole

La famiglia che vorrà adottarlo dovrà assolutamente mettere in sicurezza giardini e balconi. Si ricerca per lui una famiglia che voglia tenerlo al sicuro in casa. Pasqualino ha già avuto a che fare con troppi pericoli. È inoltre richiesto un pre-affido.

Se c’è qualcuno interessato a Pasqualino non deve fare altro che chiamare o mandare un messaggio su Whatsapp al numero 3405686396. Oppure contattare su Facebook Paola Mazzella.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Quattro gattini dal musetto particolare cercano casa

Articoli correlati