Alf e Josy: piccoli mici e alla ricerca di un’adozione di coppia

Questa coppia di gattini è alla ricerca di una famiglia che possa adottarli e crescerli con amore

Alf e Josy sono due gattini meravigliosi che cattureranno fin a subito la vostra attenzione. Entrambi hanno circa due mesi e aspettano impazienti una famiglia che possa donargli un futuro pieno d’amore ma soprattutto pieno d’affetto.

L’annuncio di oggi prevede un’adozione unica per entrambi i piccoletti che, non hanno nessuna intenzione di separarsi. Sono due veri e propri splendori dai caratteri diversi ma dall’immensa bellezza.

Alf è il gattino dal pelo tigrato con un nasino piccolo che cerca di intrufolare ovunque sente un dolore dolce e zuccherino. Il suo musino tenero e dolce è pronto a ricevere tantissimi baci da quella che sarà la sua futura famiglia.

Alf e Josy mentre dormono

Dall’altra parte invece, abbiamo Josy ovvero la gatta dal pelo bianco e dagli occhi chiari. Il suo pelo bianco nuvola mette in risalto il suo nasino rosa e tutta la sua immensa dolcezza. Entrambi sono due bellissimi mici dal carattere gentile e con il sogno di poter presto avere una casa tutta per loro.

Le volontarie descrivono Alf come un micio davvero dolcissimo mentre Josy una gatta ancora un po’ diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Hanno circa due mesi e sono inseparabili e per questo, sogniamo una persona che possa adottarli entrambi.

Alf e Josy sempre insieme

Un’adozione di coppia è sicuramente la soluzione migliore per Alf e Josy che sono pronti a incoraggiarsi a vicenda. Noi insieme a questi due pelosetti, non vediamo l’ora di ricevere una richiesta che possa cambiargli completamente la vita.

Per avere maggiori informazioni in merito ad Alf e Josy, non vi resta che chiamare il numero 335 6787207. Se non ricevete una risposta immediata, lasciate un messaggio WhatsApp lasciando i vostri recapiti e tutte le domande in merito ai suoi amici a quattro zampe.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nonno Capone: micio alla ricerca di una casa calda e in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati