Andreas, lo splendido gattino è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo il pelosetto a trovare un'adozione seria e felice

Oggi vogliamo farvi conoscere Andreas, uno splendido gattino per il quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo di oggi è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe una famiglia amorevole e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Se state pensando di accogliere in famiglia un pelosetto siete capitati nella pagina giusta. Siamo sicuri che, dopo avervi elencato tutte le qualità di Andreas, avrete senza ombra di dubbio voglia di accoglierlo in famiglia e nelle vostre vite. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nostro amico a quattro zampe.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che questo bellissimo micio è molto buono e, come già anticipato, ha qualità da vendere. Abituato a vivere in presenza di altri gatti e alla presenza umana, Andreas è fortemente desideroso di trovare un’adozione del cuore.

andreas cerca famiglia

Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio dell’adozione del nostro amico felino. Infinito è l’amore che ha da donare, così come quello che ha bisogno di ricevere. Se state pensando al suo affido, state pur sicuro che non ve ne pentirete.

Con Andreas al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Non permettiamo che il gattino sia costretto a vivere una vita piena di solitudine e sofferenza. Cerchiamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione per cercare al nostro amico pelosetto una nuova famiglia.

Andreas è un micio che gode di ottima salute. Il micio è dotato di prassi veterinaria completa, di castrazione e di test Fiv/Felv negativo. Attualmente Andreas si trova a Bari. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, il pelosetto è disposto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per andreas

Se siete interessati alla sua adozione, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 366 982 1532 346 030 3870

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sole, lo splendido gattino arancione è in cerca di adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati