Andromeda: un passato da dimenticare e una speranza per il futuro

Ha un anno Andromeda, si trova a Roma e aspetta la sua occasione, non deludiamola

Ha un anno Andromeda, ma ne ha già dovute superare tante. Per questo motivo è necessario aiutarla a trovare una famiglia.

È necessario che nella sua vita arrivi finalmente l’alba che la porterà a una nuova esistenza più felice. Andromeda deve trovare la felicità e deve poter cambiare vita.

Sappiamo bene quanto sia difficile far adottare animali che non siano più cuccioli. Quest’ultimi generalmente vengono scelti con più probabilità, ma anche gli altri meritano di uscire da rifugi e gattili.

gattina che osserva

Andromeda ha solo un anno e ha ancora tanto da vivere e tanto da dare. Aiutiamola ad attirare l’attenzione su di lei, aiutiamola a trovare una famiglia che voglia amarla come merita.

Se siete alla ricerca di un micio da adottare vi chiediamo, insieme ai volontari che giorno dopo giorno si prendono cura di lei, di non passare oltre, di darle una possibilità.

Andromeda è stata trovata e salvata dalla strada di una periferia non facile. Dopo la sterilizzazione è andata incontro a una problematica che l’ha costretta a un ricovero più lungo.

Fortunatamente ora sta benissimo ed è una gatta normale e in salute. Come avrete capito ha già sofferto molto e ha bisogno di un po’ di tregua.

Andromeda è caratterizzata da una “dolcezza disarmante” e non può sprecare la sua vita in un rifugio. Da qualche parte ci sarà sicuramente una famiglia disposta ad aprire le porte del suo cuore e della sua casa a questa meravigliosa micina sfortunata.

Si trova a Roma, come detto ha un anno ed è sana. FIV/FELV negativa è sterilizzata e sarà affidata con microchip. Uno dei requisiti richiesti ai probabili adottanti è quello di non avere un giardino, di mettere la casa in sicurezza e di firmare il modulo di adozione.

Per conoscerla meglio o per ricevere tutte le informazioni che desiderate vi invitiamo a chiamare al 3335717715 (nel caso in cui non rispondano potete mandare un sms o un messaggio su Whatsapp).

Andromeda cerca casa! ❤️È vero, è periodo di cuccioli batuffolosi, ma vi chiediamo di aspettare un secondo prima di…

Posted by I Gatti del Verano – Animal Welfare Onlus on Monday, May 10, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Daphne: un’adozione urgente per una gattina bisognosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati