Aurora: micia salvata da una situazione critica ora cerca una nuova casa

Diamo la possibilità a questa piccola pelosetta di essere felice con un'adozione piena d'amore e solidarietà

Per tutti gli amanti dei gatti abbiamo qui per voi Aurora, una dolcissima musina alla ricerca di una famiglia che l’accolga definitivamente. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, dopo essere stata recuperata da una situazione decisamente critica.

Alle volontarie è stato chiesto di aiutare questa micia ed in un batter d’occhio eccola qui a cercare una nuova casa tutta per lei. Quando c’è bisogno della loro presenza sono sempre disponibili se la situazione gli permette di dare una mano.

Questa pelosetta si è subito lasciata andare, mostrando un carattere estremamente squisito. Trovarsi in sua compagnia fa davvero bene all’umore perché riesce, in qualche modo a noi sconosciuto, a riempire il cuore delle persone di gioia.

LEGGI ANCHE: Bianconiglio cerca casa, aiutiamolo a trovare una famiglia dolce e affettuosa

Aurora è una stupenda presenza all’interno della struttura perché possiede un animo a dir poco gentile e pieno di amore. Lo dimostra ogni volta che si trova insieme agli umani del suo cuore a cui chiede sempre tantissime coccole.

La sua predisposizione verso le attenzioni e l’affetto la rende una gatta perfetta per chi ha bisogno di una nuova amica decisamente presente. Secondo noi, ha davvero tanto da dare perciò una possibilità la merita senza ombra di dubbio.

Aurora dal pelo tricolore

Dalle foto potete osservare con i vostri occhi la bellezza di Aurora: il suo manto folto ed il suo sguardo maliardo la rende assolutamente fantastica. Se per qualche motivo non vi siete ancora innamorati di lei potete vederla dal vivo recandovi direttamente al gattile.

LEGGI ANCHE: Micia: gatta tigrata e adulta non riesce a trovare casa, aiutiamola subito

Vi correrà subito incontro chiamandovi a gran voce per cui non passerà inosservata, state tranquilli. Vi chiederà di sedervi accanto a lei e di coccolarla un po’, ringraziandovi con tantissime fusa rumorose e testate continue.

Una musina dolce come lei deve assolutamente trovare una famiglia con cui condividere le sue giornate all’insegna dell’amore. Se siete interessati ad Aurora, potete recarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:00 e il sabato dalle 15:30 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Oscar: micio buffo e giocherellone cerca una famiglia che l’adotti

Articoli correlati