Bella cerca un posto per lei perché ha urgente bisogno di essere adottata

Bella non può assolutamente rimanere in strada e deve assolutamente cercare una nuova casa

Bella à la protagonista dell’appello urgente di oggi. La sua non è una storia semplice e ci stringe il cuore anche solo raccontarla.

Come i volontari che si stanno facendo il mazzo per adottarla, anche noi siamo consapevoli che questo è il periodo dei cuccioli.

La maggior parte degli adottanti infatti di fronte alla possibilità di adottare un gattino di pochi mesi e uno anziano e malato, sceglie sempre la prima opzione.

Eppure anche i secondo possono dare tanto e anche loro meritano una famiglia pronta a garantire loro tutto quello di cui hanno bisogno.

Bella è una gatta anziana e che ha estremo bisogno di cure mediche. Attualmente vive all’esterno di alcuni condomini situati in una frazione di Fano, provincia di Pesaro Urbino.

I volontari che si stanno occupando di lei pensano che possa essere salita su un bus per poi scendere a diversi km di distanza.

Essendo anziana molto probabilmente Bella non ricorda la strada per tornare dalla sua famiglia e nel frattempo nessuno la sta cercando.

gattina che osserva

Questa povera micia trascorre le sue giornate a girovagare fra le case, miagolando e chiedendo disperatamente di entrare.

È evidente che si tratti di una gatta domestica abituata a stare in casa, per questo si sta cercando urgentemente una nuova famiglia che possa accoglierla.

Anche perché come vi abbiamo anticipato Bella ha bisogno di precise cure veterinarie. Oltre ad avere un nodulo alla tiroide ha anche un rene ingrossato che fa presagire una patologia renale. Inoltre è completamente sorda.

Bella è già sterilizzata e testata alla FIV e alla FELV. Verranno valutate principalmente richieste di adozione da parte di famiglie residenti nelle Marche e in Emilia Romagna.

I volontari richiedono la disponibilità a un colloquio conoscitivo, pre affido e disponibilità a mantenere i contatti nel tempo.

Se volete compiere il miracolo e desiderate salvare Bella allora 3391560623 è il numero da contattare. Siamo sicuri che chiunque abbia un cuore così grande e buono verrà sempre ricompensato.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sorellina e fratellino in adozione: aiutiamoli a trovare casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati