Belli come piccole linci: 5 foto di gatti Abissini che ti faranno scoprire quanto sembrano selvaggi

Queste 5 foto vi faranno davvero innamorare ancora una volta della razza Abissino

Se vi parlassimo di una razza, senza dubbio, tra le più antiche conosciute, di cui si dibatte l’origine (c’è chi crede che i suoi antenati provenissero dall’Abissinia, c’è invece chi pensa che la razza abbia avuto origine nella costa dell’Oceano Indiano e in alcune parti del sud est asiatico), a quale razza ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere un altro dettaglio. Si tratta di gatti davvero bellissimi e unici, che assomigliano un po’ a delle linci. Ovviamente stiamo parlando dei gatti di razza Abissino! Oggi, per celebrare questa razza, vi mostriamo 5 foto di Abissini che vi piaceranno sicuramente moltissimo. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Gatto guarda fisso

Come ogni gatto simile ad una lince che si rispetti, questo gatto ama la neve. Non credete che sia bellissima questa foto? Insomma questo micio sembra stare nel suo luogo ideale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ПИТОМНИК АБИССИНСКИХ КОШЕК (@irinacats999)

Quanto sono teneri questi due gattini che si coccolano? Ancora una volta, i gatti ci dimostrano che non è affatto vero che sono animali freddi e distaccati.

Questo gattino che fissa così intensamente la telecamera è un vero portento: il suo talento per essere un fotomodello è davvero innato.

“Dusya e Musya si sono abituati rapidamente alla loro nuova casa a Montecarlo, hanno mangiato, giocato e ora vanno a letto.”

“Che bambina fantastica” recita la frase del post. Non possiamo che concordare, è davvero una splendida gattina. Voi cosa ne pensate?

E voi? Non credete che questi gatti siano davvero bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati