Benji, gattino di 4 mesi pronto a conquistarvi. Volete adottarlo?

Occhi vispi e carattere peperino, Benji cerca ancora una famiglia

Amici lettori nel nuovo appello odierno vi presentiamo un gattino che merita tutta la nostra attenzione, Benji è il suo nome e sta ovviamente cercando una famiglia.

Si trova a Livorno e non vede l’ora di poter lasciare il gattile per poter iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Un capitolo fatto di amore, famiglia, calore e sicurezza.

Tutto ciò che un gattino dolce e indifeso come lui merita. Le volontarie si sono già perdutamente innamorate di lui e si stanno impegnando al massimo per trovare la migliore casa possibile.

Benji ha quattro mesi e chi lo conosce lo descrive come un gattino molto tenero e dolce. La famiglia che cercano per lui è composta da persone affettuose, allegre e giocherellone.

Le volontarie valuteranno famiglie che abbiano anche altri gatti e bambini desiderosi di giocare e di prendersi cura di Benji.

gatto che osserva

Come vi abbiamo già anticipato Benji si trova a Livorno ed è adottabile esclusivamente nei dintorni della città toscana previa compilazione del modulo preaffido e previa disponibilità al colloquio domiciliare.

Coloro che faranno quindi la richiesta per adottare Benji dovranno portare a termine il classico iter di adozione, che comprende anche l’obbligo di sterilizzare Benji quando sarà il momento.

Potranno forse sembrare richieste molto rigide, ma sono necessarie per poter garantire a Benji la migliore famiglia e il miglior futuro possibile. Le volontarie vogliono solo il suo bene!

Per potervi candidare all’adozione di Benji dovete mettervi in contatto con i volontari che si occupano di lui. L’Associazione Felix Livorno sta lavorando per trovare una famiglia a questo micino così speranzoso.

Potete contattare i volontari telefonando o mandando un messaggio su Whatsapp al 3394685120. In alternativa potete inviare una email all’indirizzo adozioni.felix@gmail.com.

BENJICiao Tati,Sono Benji e ho 4 mesi. Sono bello e tenerissimo, le volontarie mi adorano e cercano per me la…

Posted by Associazione Felix Livorno on Friday, August 6, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ghiro è stato abbandonato in un giardino. Ora cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati