Benji, il gattino recuperato da un tombino cerca famiglia

Se state pensando all'affido di un quattro zampe, l'adozione di Benji è quello che fa per voi

Oggi vogliamo presentare Benji, un dolcissimo gattino che ha alle spalle una storia davvero molto triste. I volontari che si sono presi cura di lui fanno sapere che il gattino è stato recuperato dall’interno di un tombino e, al momento del ritrovamento, le condizioni del felino erano molto gravi.

Durante il suo recupero, infatti, nei volontari le speranze che il pelosetto sarebbe sopravvissuto al salvataggio erano davvero basse. Benji ha però dimostrato di essere un vero e proprio guerriero e attualmente le condizioni di salute del micio sono ottime.

Benji, infatti, è un gattino sano e bellissimo. Nonostante sia circondato dall’amore dei volontari che si stanno prendendo cura di lui, il felino oggi ha un grande desiderio: quello di essere accolto in una vera famiglia disposta a prendersi cura di lui per sempre.

benji cerca famiglia

Sfruttiamo i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre. Senza dubbio Benji apprezzerà il vostro nobile gesto, ricambiandolo donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.

Se siete interessati a Benji, siamo lieti di fornire qualche informazione in più sul nostro amico a quattro zampe. I volontari che si prendono cura di lui fanno sapere che Benji è un gattino molto dolce e socievole, dal momento che va d’accordo con tutti.

Il gattino, inoltre, ama molto il contatto ed è costantemente alla ricerca di coccole. Se siete interessati alla sua adozione, però, ci sono alcuni requisiti da seguire.

adozione del cuore per benji

Benji verrà affidato vaccinato e sverminato, dopo la compilazione di un apposito questionario e dei controllo preaffido. I volontari, inoltre, richiedono per Benji la castrazione obbligatoria, che sarà a carico dell’adottante. Oltre a ciò, per Benji si preferisce l’adozione solo in casa.

Attualmente il micio si trova a Teramo ma per una buona adozione può raggiungere tutto il centro e nord Italia. Per ulteriori informazioni potete contattare la pagina Facebook ‘Mille Voci- ODV’.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Marmitta, la meravigliosa gattina è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati