Bettina, la gattina costretta a lasciare il suo umano è alla ricerca di una famiglia

Aiutiamo questa bellissima micia adulta e in ottima salute a trovare un'adozione del cuore

La protagonista dell’articolo di oggi è Bettina, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo, infatti, è quello di trovare per quella meravigliosa micia un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bettina, purtroppo, è stata costretta a lasciare il suo amato compagno umano, entrato in una casa di riposo. Oggi si ricerca per lei qualcuno in grado di farle vivere una vita piena di amore e di coccole.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la nostra amica a quattro zampe. Bettina è una meravigliosa gatta adulta di dieci anni in ottima salute.

bettina cerca famiglia

Questa splendida micia ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, Bettina è anche molto socievole, in quanto va d’accordo anche con gli altri mici. La protagonista del nostro articolo si affida sterilizzata, vaccinata, spulciata e sverminata.

Per lei si ricerca una famiglia che possa darle la serenità che ha vissuto fino ad ora, una famiglia che cerchi la compagnia di una gattina a cui piace per lo più riposare ed essere coccolata. Siete pronti ad accogliere Bettina nelle vostre vite.

Ovviamente per lei si ricerca un’adozione seria e felice, oltre che il più sicura possibile. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Teramo. Se siete interessati al suo affido, potete contattare il seguente numero: 3885818526

adozione del cuore per bettina

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Aiutiamo la nostra amica a quattro zampe, anche lei ha il diritto di essere felice. Insieme possiamo farcela.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Myss, la gattina meraviglia delle meraviglie è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati