Bianca, la gattina super coccolona è alla ricerca di una casa

Aiutiamo questa bellissima gattina a realizzare il suo più grade desiderio: vivere in una famiglia amorevole e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Bianca, una bellissima gattina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Dovete infatti sapere che, come molti altri pelosetti, anche Bianca è alla ricerca di un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che la nostra amica a quattro zampe ha un grande desiderio: quello di essere accolta in una famiglia in grado di prendersene cura e di amarla per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo Bianca ad essere felice per sempre.

Bianca ha moltissime qualità da vendere. Nonostante sia bellissima, oltre che speciale, purtroppo non è ancora giunta nessuna richiesta di adozione per lei. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella sua vita.

bianca cerca famiglia

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di prenderla in affido, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista dell’articolo di oggi. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Bianca è una gattina di tre anni alla costante ricerca di una casa.

Oltre a ciò, i volontari fanno sapere che Bianca è sterilizzata, spulciata, vaccinata e sverminata. Se state pensando di adottarla, dovete sapere che la gattina verrà affidata solo dopo un colloquio conoscitivo e dopo la firma dei moduli di pre-affido e di adozione.

Attualmente la gattina si trova a Catania. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Bianca è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se volete conoscerla meglio, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3478456464

adozione del cuore per bianca

In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Adozioni GIULY.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Rio, il gattino condannato a stare dentro una stanza è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati