Briciola ha trascorso un’intera vita in famiglia. Ora deve cercarne un’altra

Cerchiamo una famiglia che voglia tirare fuori Briciola dal gattile. Aiutiamola ad essere nuovamente felice

Iniziamo la settimana con un appello per un’adozione del cuore. Questo articolo lo dedichiamo a Briciola, una dolce gatta che sta vivendo un periodo di grande difficoltà.

Briciola ha infatti 12 anni e fino a due mesi fa la sua vita era perfetta e felice. Viveva con la sua mamma umana che le voleva tanto bene, al punto da farla perfino dormire nel letto con lei.

Aveva le sue abitudini, il suo cibo e la sua dose di coccole quotidiana. Non le mancava niente e certamente non avrebbe mai pensato che tutto questo sarebbe andato incontro a una fine.

La sua padrona è stata sfrattata da casa e la dolce Briciola si è improvvisamente ritrovata in gattile. Spaesata, disorientata e triste, questa micia ha trascorso i primi giorni nella più totale disperazione.

Gatta nel trasportino

La sua vita è stata completamente stravolta e per un gatto di quell’età è davvero difficile riuscire a capire il perché. Cerchiamo quindi con urgenza una famiglia che possa tirare immediatamente fuori dal gattile Briciola.

Sarà affidata sterilizzata e testata (negativa) alla FIV e alla FELV. Briciola non è abituata a convivere con altri animali, ma è pronta a inondare d’amore la persona che le darà una possibilità.

Si trova a Livorno ma è adottabile in tutto il Centronord previa disponibilità a visite pre e post affido, alla firma del foglio di adozione e al contributo ad eventuali spese di viaggio

Se pensate di essere la persona giusta per poter adottare Briciola e non volete perdere neanche un minuto, vi invitiamo a contattare i volontari che si prendono cura di lei con amore. Potete lasciare un messaggio su Facebook, inviare una email all’indirizzo: adozioni.felix@gmail.com, oppure mandare un messaggio su Whatsapp o chiamare il numero 3394685120.

⚠️⚠️⚠️⚠️URGENTE‼‼‼‼❤❤BRICIOLA12 anni,cessione familiare.😿Fino a 2 mesi fa dormiva nel letto con la sua tata. Poi…

Posted by Associazione Felix Livorno on Monday, September 13, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Annette e Pauline non si sono mai arrese. Ora vogliono felicità e amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati