Budina cerca una famiglia in cui ci sia un altro gattino. Ve la presentiamo

Si chiama Budina e sta cercando urgentemente una casa. Vi raccontiamo qualcosa di lei in questo appello

L’appello di oggi è per una richiesta urgente e ha come protagonista Budina, una dolcissima micia di circa un anno e mezzo che sta cercando una famiglia.

Budina si trova a Pisa ed al momento è stallata presso una persona che è in procinto di partire per lavoro. Proprio per questo motivo i volontari che si stanno prendendo cura di lei sono alla ricerca di una casa in cui poterla trasferire.

Una casa tranquilla, amorevole e soprattutto stabile. Perché anche Budina merita di poter vivere una vita appagante, piena di sicurezza e amore.

E finché non troverà una famiglia non potrà essere davvero felice. Budina è una dolcissima gatta ancora molto giovane. Ha solamente un anno e mezzo e tanto amore da dare.

Come tutti i mici della sua età adora giocare e divertirsi e ha sviluppato una certa ossessione per fili e palline. Due giochi con cui passerebbe tutte le ore della sua giornata.

La micina è stata trovata e salvata sul Monte Serra dopo aver sopportato una situazione davvero disastrosa. Come detto precedentemente, in questo momento si trova in stallo a casa di una persona che deve partire per lavoro per un paio di mesi.

gattina che gioca

Per lei si cerca una casa in cui ci sia un altro gatto. Budina è infatti un po’ timida e schiva e la presenza di un altro micio potrebbe esserle molto utile.

L’adottante dovrà comunque essere paziente e rispettare i tempi e gli spazi di questa micina così bella e particolare. In cambio lei saprà certamente ricompensare con tutto l’amore che ha nel cuore.

Si trova a Pisa e sarà affidata sterilizzata e testata FIV/FELV negativa. Se volete conoscerla meglio e desiderate richiedere qualche informazione vi invitiamo a telefonare al 3802988554. 

#Budinacercacasa.#Budina è una micia di circa un anno e mezzo, sterilizzata, testata fiv/felv negativa..L' abbiamo…

Posted by Gatti Pisa on Monday, June 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Una famiglia per Bacio: vi presentiamo un gattino speciale

Articoli correlati