Calipso: miciona dolcissima e superlativa cerca una mamma con cui vivere

Calipso è una gattina dolce ma anche affettuosa e merita una famiglia che possa adottarla il prima possibile

Per tutti gli amanti dei gatti abbiamo qui per voi Calipso, un nome particolare per una musina dalle mille sfaccettature. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo da un po’ di tempo, ma noi desideriamo che la sua permanenza non si allunghi di troppo.

Se c’è qualcosa che ha colpito tutti da subito è decisamente la sua bellezza disarmante: un manto cosparso da mille colori che le donano eleganza. Di gatte come lei se ne incontrano veramente poche, per cui non potete perdervi l’occasione di averla tutta per voi.

I suoi occhietti dolci e curiosi si illuminano ogni talvolta si trova di fronte ad una persona, consapevole che, un giorno, ne avrà una sua. Qualcuno con cui svegliarsi e vivere una quotidianità speciale fatta di amore e serenità nel trovarsi al sicuro.

LEGGI ANCHE: Yahoo: gattone dalla tenerezza travolgente cerca una nuova casa

Calipso è un uragano di emozioni e chi la conosce lo sa bene. C’è qualcosa dentro di lei che la porta ad essere così dolce ed amorevole da diventare un’ottima compagna di vita. Una micia del genere non può rimanere in gattile, ma deve assolutamente conoscere la felicità di un futuro radioso.

Calipso dal pelo roscio e nero

Questa pelosetta è sempre pronta ad accogliere gli umani del suo cuore aspettando con pazienza che arrivino coccole e grattini a profusione. Una delle sue attività preferite è assolutamente trovarsi in compagnia delle volontarie poiché ha stretto un rapporto speciale con loro.

Siamo sicuri che anche voi riuscirete ad istaurare un bellissimo legame di fiducia reciproco da diventare inseparabili. Si cerca qualcuno che voglia renderla una parte attiva della famiglia e non solo un’aggiunta estranea.

LEGGI ANCHE: Tegolino: tenero musino furbetto attende impaziente una casa tutta sua

Calipso ha bisogno di sentirsi amata e voluta, una situazione diversa la porterebbe soltanto a soffrire e noi non vogliamo assolutamente che accada. La sua dolcezza vi rapirà appena la incontrerete, per cui vi invitiamo a farle una visita.

Magari vedendola e passando del tempo assieme a lei capirete di fare l’uno per l’altra, chi lo sa. Una gatta così affettuosa ed equilibrata è perfetta anche per i più piccini di casa, in questo modo donerete loro una compagna per la vita.

Se siete interessati a conoscere Calipso, potete recarvi in struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 e la domenica dalle 15:00 alle 18:00. Una dolcissima musina è in cerca del vostro aiuto per cui non perdete ulteriore tempo e fatele visita.

LEGGI ANCHE: Malibù: piccolo e socievole micino è in attesa di una nuova casa

Articoli correlati