Camillo e Cris: splendidi gattoni cercano una casa accogliente e piena d’allegria

Non perdiamo altro tempo e adottiamo il prima possibile Camillo e Cris per cambiargli completamente la vita

Siamo alla ricerca di un’altra adozione di coppia che vede protagonisti questi due meravigliosi pelosetti Camillo e Cris. Loro sono due splendidi gattoni che vi ruberanno il cuore in pochissimi secondi per via della loro bellezza e per il loro carattere.

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe che hanno bisogno di una famiglia ma oggi vogliamo soffermarci a Camillo e a Cris. Entrambi vivono all’interno del Gattile di Desenzano dove hanno trovato amici simpatici e volontari che si prendono cura di loro costantemente.

I due pelosetti a quattro zampe hanno il pelo rosso con striature più scure ed occhietti socchiusi che dimostrano quanto amino dormire. Sia Camillo che Cris infatti, sono due amanti dei buoni riposini ma anche delle crocchette che le volontarie gli offrono ogni giorno.

Camillo e Cris mentre si abbracciano

Il loro musino e il loro naso rosa vi faranno subito venir voglia di riempirli di baci, di carezze ma soprattutto d’amore incondizionato. Camillo e Cris hanno bisogno di una famiglia che si prenda cura di loro e che li adotti entrambi così da non doverli per forza dividere.

Sono due gattini molto dolce, simpatici, gentili e affettuosi con cui avrete la possibilità di scambiarsi gesti d’amore. Tutto il vostro impegno nei loro confronti verrà ricambiato con continue fusa, con testate e con scodinzolii vari.

Camillo e Cris testa a testa

Entrambi si dimostrano a detta delle volontarie del Gattile di Desenzano due pelosetti molto buoni e sempre in cerca di coccole. Sia Camillo che Cris sono Felv e cercano una famiglia che possa prendere in carico un’adozione di coppia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3519096197. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni nei confronti di questi due dolcissimi pelosetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arturo: gattone dalla bellezza disarmante è alla ricerca di un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati