Camomilla e Betulla: sorelline di 4 mesi cercano una famiglia unica

Due sorelline meravigliose sono alla ricerca di una famiglia unica in cui poter crescere

Oggi siamo davanti ad un’adozione unica per due meravigliose gattine dal nome Camomilla e Betulla che da mesi, vivono all’interno del Gattile di Cuneo. Due dolcissime pelosette che vi faranno perdere la testa per via della loro estrema gentilezza e per la loro innata simpatia.

Camomilla dal pelo completamente tigrato e dal nasino marrone è un vero e proprio amore di gattina. Con i suoi occhietti piccoli e le sue orecchie sempre ben alzate, cerca di controllare ogni singolo movimento che avviene all’interno della struttura.

Betulla invece è una vera e propria carica di allegria, di gioia ma soprattutto di divertimento. Siamo di fronte ad una pelosetta dal pelo tigrato e dal pancino bianco con due occhioni sempre vivaci e pieni di energia.

LEGGI ANCHE: Matilda cerca casa: aiutiamola a trovare una famiglia che le cambi la vita

Entrambe sono due micie davvero dolci e affettuose che attendono con impazienza una famiglia che voglia prendersi cura di loro. Le due amiche a quattro zampe vivono da diverso tempo all’interno del Gattile di Cuneo dove, hanno conquistato tutte le volontarie con la loro allegria.

Camomilla e Betulla in gabbia

Camomilla e Betulla cercano una persona, una mamma umana con cui poter trascorrere tutto il resto della loro vita e con cui poter giocare durante il pomeriggio. Hanno circa 4 mesi e non vedono l’ora di poter intraprendere una nuova quotidianità che purtroppo non hanno mai potuto conoscere.

Tra le due Camomilla si dimostra la più affettuosa tra le due ma nonostante questo entrambe nutrono un forte senso di dolcezza e di affetto nei confronti delle persone.

LEGGI ANCHE: Carboncino: gattino amante delle coccole e delle carezze cerca subito casa

Le volontarie della struttura le descrivono come due gattine giocherellone e molto simpatiche. Entrambe anche se in maniera diversa, dimostrano affetto e dolcezza con fusa e dolci testate di apprezzamento.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione che non è obbligatoriamente di entrambe, potete chiamare il numero di riferimento della struttura: 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domande il prima possibile.

LEGGI ANCHE: Ultimo: gattino vivace e giocherellone ha bisogno di una casa in cui vivere

Articoli correlati