Charlene: piccola pelosetta nera è in cerca di un’adozione urgente

Una casa piena d’amore è tutto ciò che la piccola Charlene sogna per il suo futuro. Aiutiamola a realizzare il suo grande sogno!

Una micina chiamata Charlene è in attesa di una svolta che le possa cambiare a tutti gli effetti la sua vita. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo, ma noi speriamo che venga adottata presto da una famiglia che la ami incondizionatamente.

Il suo musino la dice lunga su di lei proprio perché incarna tutta la dolcezza e la gentilezza che possiede dentro di sé. Ha ammaliato tutte le volontarie con la sua bellezza in pochissimo secondi e siamo sicuri che accadrà anche a voi.

Secondo noi crescendo diventerà un’adulta stupenda ed elegante, ma gli occhietti sono e rimarranno sempre vispi. Sempre attenti ad osservare tutto ciò che le accade intorno, a Charlene piace scoprire profumi e luoghi nuovi.

LEGGI ANCHE: Red: gattino abituato alla vita casalinga ha bisogno di una nuova mamma umana

Possiamo affermare con totale certezza che questa micia è una curiosona di prima categoria, ma lo noterete benissimo quando vi incontrerete la prima volta. Ci teniamo ad avvertirvi che se vi recherete in struttura per vederla, farete la conoscenza anche della sua inimitabile truppa.

Charlene dal pelo nero e bianco

Charlene quando è arrivata in gattile era decisamente spaventata e non riusciva a capire cosa stesse accadendo attorno a lei. Così, le volontarie hanno pensato bene di affiancarle dei peluche in modo che si potesse sentire più sicura.

Da quel momento in poi è diventata inseparabile dal suo elefante nano e dal suo topino bianco. Ora dorme più tranquilla perché sa di avere degli amici che non andranno mai via da lei, un po’ come i bimbi non pensate?

LEGGI ANCHE: Spike cerca una famiglia: aiutiamo questo piccolo micio a trovare una nuova sistemazione

Ma d’altronde lei è una micina e ci possiamo aspettare di tutto da una tipetta come lei. Ovviamente avrà bisogno do un po’ di tempo per ambientarsi perciò è bene lasciarla tranquilla mentre girovaga per la casa. Ciò non vuole dire che non dovrete tenerla d’occhio, perché sa essere anche birichina.

Questa pelosetta dal carattere dolce vi attende in struttura, non fate i timidi e fatevi avanti. Se siete interessati, potete incontrarla il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 ed il sabato dalle 15:00 alle 18:00.

LEGGI ANCHE: Mouth: gattino dagli occhioni dolci ha bisogno di una padrona con cui essere felice

Articoli correlati