Christopher, il gattino dagli occhi azzurri è in cerca di una casa

I suoi occhi sono azzurri come il cielo, ma vede solo le ombre. Christopher ha circa 8 mesi e cerca qualcuno che lo voglia adottare

A Recanati vi aspetta un meraviglioso gattino di nome Christopher, che da quanto è bello sembra addirittura finto.

Se siete in cerca di un micio da adottare e che possa tenervi compagnia, dovrete assolutamente conoscere questo cucciolotto davvero irresistibile.

Christopher ha all’incirca 7/8 mesi ed è stato vittima di un investimento stradale. Purtroppo sono moltissimi i gatti che ogni giorno finiscono per essere investiti dalle macchine.

gatto che osserva

Per quanto agili ed esperti i mici non superano indenni i pericoli della strada. Fra macchine, animali e altro ancora, la vita di strada per i felini non è affatto una passeggiata.

E basta fare un giro sui gruppi social dedicati alla ricerca degli animali perduti per rendersene conto. Per Christopher i volontari cercano quindi una famiglia che sia disposta a tenerlo sempre in casa.

Troppo pericoloso per lui stare fuori e la sicurezza viene sempre prima di tutto. Come detto questa meraviglia di gattino ha circa 7/8 mesi.

E dopo le difficoltà appena superate è in cerca di una casa. Christopher è talmente bello da sembrare un morbido peluche. Il suo manto è bianco come la neve e i suoi occhi sono azzurri come il cielo.

La sua bellezza non è solo esteriore, perché coloro che si stanno prendendo cura di lui, lo hanno descritto come un gattino molto vivace e giocherellone.

Tempo fa qualcuno lo ha trovato sul ciglio della strada a Castelfidardo subito dopo essere stato investito da una macchina. Al momento si trova presso l’ambulatorio della Dottoressa Elisabetta Veg Civolani, in affidamento dell’Associazione operazione gatto di Recanati.

Christopher è completamente sordo e vede solo le ombre. Due motivi in più per impegnarsi a tenerlo solo in casa e a garantirgli la felicità che merita.

Verrà affidato sterilizzato. Se volete conoscerlo o se desiderate qualche informazione in più su di lui, non dovete fare altro che chiamare al numero 3278561377.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Dopo anni di sofferenze, per la prima volta questo gattino sordo ha scoperto la felicità di una vita in famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati