Cilindro: micio ricerca urgentemente una nuova famiglia umana

Il Natale è ormai vicino, regaliamoci la possibilità di rendere felice questo piccolo e dolce micio

Cilindro è un gattino dal gran cuore a cui oggi vogliamo donare la possibilità di trovare la sua futura famiglia. Il piccoletto vive ormai da diverso tempo nel Gattile di Cuneo e son grande sorpresa delle volontarie, si è dimostrato fin da subito un grande tenerone.

Questo nostro amico a quattro zampe è di una bellezza rara grazie al suo pelo tigrato e bianco. I suoi occhioni che scrutano tutto ciò che lo circonda non vedono l’ora di poter conoscere quella che sarà la sua la sua padroncina per la vita.

Uno dei sogni più grandi di Cilindro infatti, è quello di riuscire a trovare una mamma umana che possa prendersi cura di lui e del suo gran cuore. Nonostante la sua bellezza e il suo carattere dolce, il miciotto per ora continua a vivere all’interno della struttura insieme agli altri suoi simili.

Cilindro sopra una coperta arancione

Cilindro ama mettersi al centro dell’attenzione e quando si trova da solo, chiama le volontarie miagolando davanti al finestrino della roulotte. Questo può farvi immaginare quando il nostro amico a quattro zampe sia desideroso di vivere in una famiglia grande e amorevole.

Le volontarie descrivono il piccolo Cilindro come un gatto gentile, affettuoso, dolce, tanto bisognoso d’affetto e di compagnia. Quest’ultimo infatti, è alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa coccolarlo il più possibile.

Cilindro è pronto a un’adozione di gran cuore e aspetta solamente voi per iniziare una nuova vita fatta d’amore e di momenti bellissimi. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura 3491445712. Una volontaria vi fornirà il prima possibile tutte le delucidazioni in merito al nostro amichetto e al suo carattere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gaston: piccolo micio cerca una casa accogliente e una famiglia affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati